Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Torta col cavallino per gli sposi Andrea ed Elisa
NEWS

Allievi e Giovanissimi, sfida doppia contro il Gubbio. Turno di riposo per la Berretti

Gli amaranto di Abbruscato osservano una giornata di pausa in campionato. Le squadre di Violetti e Ciavorella sono attese dalla trasferta in Umbria, mentre i Giovanissimi regionali e gli Esordienti A se la vedranno con il Prato. Big match con il Santa Firmina per gli Esordienti B



gli Esordienti B affrontano il Santa FirminaEcco il programma delle formazioni giovanili amaranto per il prossimo fine settimana. Turno di riposo per la Berretti di Elvis Abbruscato, doppia sfida contro il Gubbio per Allievi e Giovanissimi. Gli Esordienti B giocano il big match con il Santa Firmina.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Gubbio-Arezzo (domani ore 15)

Dopo il pareggio interno con il Pontedera, la squadra di Violetti gioca in trasferta a Gubbio. Gli avversari precedono l’Arezzo di sei lunghezze. La partita è in programma alle ore 15 di domani, sul terreno sintetico del campo “L. Cambiotti”.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Gubbio-Arezzo (domani ore 11)

La formazione di Andrea Ciavorella è attesa alle ore 11 di domani sul terreno sintetico del campo “L. Cambiotti”, dove affronterà i pari età del Gubbio per riprendere la caccia alle zone nobili della classifica. Gli avversari di giornata occupano al momento la terz’ultima posizione della graduatoria.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Arezzo-Prato B (domani ore 11 a La Nave)

Partita complicata per gli amaranto di Michele Passalacqua. A far visita all’Arezzo, alle ore 11 di domani a La Nave, saranno i pari età della squadra B del Prato, saldamente al comando della graduatoria con 6 punti di vantaggio sulla Fiorentina.

 

ESORDIENTI A 2004 / Prato A-Arezzo (domani ore 11)

Gioca in trasferta la formazione di mister Stefano Saviotti, che domani alle ore 11 andrà a far visita alla squadra A del Prato. I padroni di casa al momento occupano una posizione di centroclassifica con 10 lunghezze di vantaggio sugli amaranto. La gara è in programma sul terreno del campo “Rossi”.

 

ESORDIENTI B 2005 / Arezzo-Santa Firmina (oggi ore 15 a La Nave)

I ragazzi di mister Giacomo Gorgoni sono attesi da una gara complicata, oggi alle ore 15 a La Nave. A far visita agli amaranto, saranno i pari età del Santa Firmina, attualmente secondi in classifica a 3 punti dal Montevarchi.

 

scritto da: La Redazione, 01/04/2017





comments powered by Disqus