Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Moscardelli, una perla dietro l'altra. 15 gol e firma sul rinnovo: stasera festa con i tifosi

Esercitata l'opzione prevista dagli accordi dell'estate scorsa tra società e calciatore: il centravanti giocherà ad Arezzo anche nella stagione 2017/18. E' il lieto fine di una storia che sta riservando grandi soddisfazioni alla dirigenza, agli appassionati e al bomber, arrivato in doppia cifra. Alle 18.30 happening con il pubblico allo stadio per celebrare l'evento



Davide Moscardelli 37 anni, 16 gol totali in stagioneDavide Moscardelli resta ad Arezzo. Il capitano giocherà in amaranto anche la prossima stagione e la sua è una conferma a furor di popolo, viste le prodezze sul campo che hanno conquistato il cuore dei tifosi. Il Mosca è arrivato a quota 15 in campionato (più un gol in Coppa Italia) e si sta ritagliando in modo evidente il ruolo di leader e trascinatore della squadra: si vede dai gesti tecnici decisivi durante le partite e dall'atteggiamento verso i compagni. Martedì sera, tornando negli spogliatoi dopo il beffardo pareggio con il Pontedera, ha dato a tutti una pacca d'incoraggiamento sulle spalle.

 

Che l'opzione per il rinnovo di contratto sarebbe stata esercitata, si era intuito da tempo. Ne avevamo parlato qualche giorno fa, anticipando la volontà comune di entrambe le parti di proseguire insieme.

 

L'altra sera a Block Notes anche il dg Andrea Riccioli era stato molto chiaro sull'argomento e stamani è arrivata la conferma da parte della società. Ecco il testo del comunicato.

Davide Moscardelli prolunga il suo contratto con l'Arezzo anche per la prossima stagione. L'accordo con il bomber amaranto era già stato raggiunto verbalmente alla chiusura del mercato di gennaio e, in occasione del raggiungimento del traguardo dei 15 gol, sarà ratificato ufficialmente con la firma che sarà apposta oggi pomeriggio dalle 18.30 allo stadio Città di Arezzo alla presenza della stampa e anche dei tifosi che vorranno intervenire.

 

il portiere Lori osserva il pallone calciato da Moscardelli che s'infila all'incrocioMoscardelli, e non poteva essere altrimenti, è stato anche il più votato dalla redazione di Amaranto Magazine per l'assegnazione della perla di giornata. Troppo spettacolare il gol al Pontedera per passare inosservato. Il capitano ormai ha abituato tutti troppo bene: ogni volta segna un gol che più bello non si può e la volta dopo ne segna uno ancora più bello.

Martedì sera, entrato in campo da una ventina di minuti, ha trovato la zolla giusta a circa trenta metri dalla porta. Distanza considerevole: da lì metterla in rete è difficile, servono precisione e potenza dosate nel mix giusto, in modo da togliere al portiere la possibilità di arrivarci.

Ma quell'angolino lassù, sotto l'incrocio dei pali, a Moscardelli porta bene. Aveva già tolto la ragnatela contro il Livorno, infilando Mazzoni da lontano con un tiro che si era abbassato proprio al momento giusto. E l'altra sera ha concesso il bis: punizione perfetta, magistrale, parabola liftata e standing ovation dello stadio. L'ennesima per un giocatore di classe cristallina.

 

AGOSTINI SRL SPONSOR DELLA PERLA AMARANTO

Il nostro premio ha un partner ufficiale. L'azienda Agostini B. Srl ha deciso di sponsorizzare la ''perla amaranto'' e a fine anno organizzerà insieme ad Amaranto Magazine la cerimonia di premiazione del vincitore.

Agostini B. Srl da cinquant'anni è leader nella fornitura di prodotti, macchinari e attrezzature per panifici, pizzerie, pasticcerie.


scritto da: Andrea Avato, 06/04/2017





Arezzo-Pontedera 1-1, Il gol di Moscardelli visto dalla sud

I gol di Moscardelli in maglia amaranto
comments powered by Disqus