Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Festival della prevenzione oncologica. Il ds Gemmi e Benassi all'incontro con gli studenti

Il direttore sportivo e il portiere dell'Arezzo hanno partecipato alla prima giornata della manifestazione organizzata in piazza San Jacopo dall'Associazione italiana oncologia medica, rispondendo alle domande dei ragazzi su alimentazione, sport, salute e rapporto con le nuove tecnologie



L'Us Arezzo ha partecipato alla prima giornata del Festival dell’innovazione e della prevenzione oncologica. Le attività didattiche dei ragazzi dell’Itis di Arezzo e le testimonianze della delegazione amaranto in materia di alimentazione, sport e salute hanno aperto lala tre giorni del Festival, in programma fino a sabato in piazza San Jacopo ad Arezzo. L’iniziativa è organizzata dall’Aiom (Associazione italiana oncologia medica) con il sostegno della Asl Toscana sud est, dell’Ispo e di numerose realtà associative locali.

 

Per l’Arezzo erano presenti il direttore tecnico Roberto Gemmi e il portiere Massimiliano Benassi, che si sono messi a disposizione dei ragazzi. Svariati gli argomenti toccati nel corso della mattinata: dallo stile di vita e di lavoro di un calciatore professionista alla migliore alimentazione per permettere ad un organismo di rendere al massimo nel mondo del calcio.

Molte curiosità hanno riguardato il corretto modo di rapportarsi con le nuove tecnologie e l’uso degli smartphone, sempre più diffusi non solo fra i giovani. 

 

scritto da: La Redazione, 06/04/2017





Gemmi e Benassi al festival della prevenzione oncologica
comments powered by Disqus