Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano in vacanza in Sardegna
NEWS

Ultima partita in casa per la Berretti: c'è la Viterbese. Esordienti, derby a Montevarchi

Gli amaranto di Abbruscato ospitano i laziali ultimi in classifica. Doppia sfida contro la Pistoiese per Allievi e Giovanissimi nazionali, mentre i regionali vanno a Lucca. Gli Esordienti A ospitano la Carrarese, la squadra di Gorgoni è di scena al ''Brilli Peri''



per gli Esordienti B derby a MontevarchiEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Ultimo match casalingo dell'anno per la Berretti, doppia sfida contro la Pistoiese per Allievi e Giovanissimi, derby a Montevarchi per gli Esordienti 2005.

 

BERRETTI / Arezzo-Viterbese (oggi ore 15 a La Nave)

Dopo il turno di riposo imposto dal calendario nel turno scorso, arriva l’ultima partita casalinga della stagione per la formazione di Elvis Abbruscato. Oggi alle ore 15 a La Nave, gli amaranto affrontano la Viterbese, fanalino di coda della classifica.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Pistoiese (domani ore 11 a Viciomaggio)

Dopo la straripante vittoria esterna a Gubbio, i ragazzi di Alessandro Violetti affronteranno in questo weekend la Pistoiese. La gara è in programma a Viciomaggio alle ore 11 di domani.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Pistoiese (domani ore 11 a La Nave)

La squadra di Andrea Ciavorella affronterà in questa giornata i pari età della Pistoiese, che seguono gli amaranto in classifica con tre punti di distacco. Gara in programma alle ore 11 di domani a La Nave.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Lucchese-Arezzo (domani ore 11)

Il turno vedrà gli amaranto di Passalacqua di scena contro i pari età della Lucchese, che veleggiano a metà classifica, alle ore 11 di domani sul campo “Saltocchio” di Lucca.

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Carrarese (domani ore 11 a Montagtnano)

La formazione allenata da mister Stefano Saviotti ospita alle ore 11 di domani, sul campo “S. Sartiani” di Montagnano, i pari età della Carrarese, che inseguono in classifica a due soli punti di distacco. 

 

ESORDIENTI B 2005 / Montevarchi-Arezzo (domani ore 10)

La squadra di Giacomo Gorgoni ha un’altra gara proibitiva. Alle ore 10 di domani gli amaranto faranno visita alla capolista Montevarchi sul campo dello stadio “Brilli Peri”. Una partita difficile che dovrà essere affrontata cercando di strappare più punti possibile per consolidare la classifica.

 

scritto da: La Redazione, 08/04/2017





comments powered by Disqus