Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesco, Maurizio, Marco e Luca a San Siro
NEWS

Berretti battuta all'ultimo minuto. Allievi e Giovanissimi bloccati dalla Pistoiese sul 2-2

La squadra di Abbruscato ha chiuso il ciclo di gare interne perdendo per 3-2 con la Viterbese. Terminano in parità le due sfide con gli arancioni, mentre gli amaranto di Passalacqua tornano con un punto da Lucca. Esordienti A e B sconfitti rispettivamente da Carrarese e Montevarchi



il gol di Mangani su rigore in Arezzo-Pistoiese (Giovanissimi nazionali)Ecco il resoconto delle partite giocate dalle giovanili amaranto nel fine settimana. La Berretti ha chiuso il ciclo di gare interne con una sconfitta in extremis, mentre Allievi e Giovanissimi hanno pareggiato con identico punteggio (2-2) contro la Pistoiese. Nel computo totale, nemmeno una vittoria per l'Arezzo.

 

BERRETTI / Arezzo-Viterbese 2-3 / 8° e 92° rig Petroselli (V), 73′ Caselli (A), 75′ Chiani (V), 78′ Fiorindi (A)

Al minuto 7 si sblocca la partita e passano in vantaggio gli ospiti grazie a Petroselli che trasforma un calcio di rigore. La ripresa inizia con l’Arezzo in attacco e mister Abbruscato nel giro di pochi minuti completa i cambi a disposizione. Al minuto 70 gli amaranto restano in 10 per rosso diretto ai danni di Perugini. Dopo soli 5′ l'Arezzo trova il pareggio grazie a Caselli. Neanche il tempo di realizzare che la Viterbese passa di nuovo in vantaggio con Chiani che batte l’incolpevole Jashari. Passano 3′ e l’Arezzo riagguanta nuovamente il pari con Fiorindi che su punizione batte Rastelli. Il direttore di gara concede 5′ di recupero e Petroselli al 92′ mette definitivamente fine al match con la sua doppietta personale, sempre su calcio di rigore.

 

AREZZO: Jashari, Barellini, Perugini, Ravanelli, Bonfini, Ba, Gisti, Salvestroni, Daja, Metolli, Caselli

A disposizione: Baicchi, Marsicano, Battista, Guidotti, Gallorini, Meoni, Fiorindi, Odigwe, Maresca

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

ALLIEVI NAZIONALI / Arezzo-Pistoiese 2-2 / 28° Shanabaj (P), 46° Ricci (A), 56° Gerardini (A), 74° D'Orsi (P)

Finisce in parità la sfida con la Pistoiese a Viciomaggio. I ragazzi di Alessandro Violetti hanno sprecato tante occasioni per vincere la partita. In vantaggio sono andati gli ospiti con Shanabaj al 28°. Il pareggio amaranto al primo minuto della ripresa con Ricci, a cui ha fatto eco Gerardini al 56°, segnando il gol del vantaggio. A chiudere la partita con la rete del pareggio definitivo è stato D’Orsi al 74°, che ha fissato il punteggio finale sul 2-2.

 

AREZZO: Ubirti, Rosignoli, Bassini, Crocini, Leonessi, Masetti, Gerardini, Chioccioli, Samache, Ricci, Billi

A disposizione: Margherito, Neri, Tralci, Nocentini, Zampina, Artini, Calussi, Boldrini, Farsetti

Allenatore: Alessandro Violetti

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Arezzo-Pistoiese 2-2 / 28° Lorenzi (P), 50° Jaupaj (A), 59° rig Lorenzi (P), 63° rig Mangani (A)

Due volte sotto e due volte capaci di rimontare. Gli amaranto di Ciavorella si sono conquistati un buon pareggio contro la Pistoiese a La Nave. Arancioni in vantaggio prima della mezz'ora con un'azione personale di Lorenzi. Il pari a inizio ripresa porta la firma di Jaupaj, che risolve con un tocco di punta una mischia in area avversaria. Gli ospiti si riportano avanti con un rigore trasformato da Lorenzi e, sempre dal dischetto, Mangani fissa il punteggio sul definitivo 2-2.

 

AREZZO: Salvietti, Anselmi, Carniani, Pezzola, Conteduca, Fazzuoli, Martelli, Verdelli, Matteini, Jaupaj, Sestini

A disposizione: Dauti, Bux, Mangan, Tozzi, Borsi, Rosini, Steccato

Allenatore: Andrea Ciavorella

 

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Lucchese-Arezzo 2-2 / 12° e 38° Montemagni (L), 22° e 30° Sinani (A)

Finisce in parità la partita dei Giovanissimi di Michele Passalacqua, in trasferta contro i pari età della Lucchese. Gara decisa dalla prima frazione. In vantaggio i padroni di casa con Montemagni, poi sale in cattedra Sinani, che conclude perfettamente due contropiede amaranto, mettendo a segno le due reti di pareggio e sorpasso. Tutto vanificato purtroppo poco prima dell’intervallo, ancora una volta da Montemagni, che sugli sviluppi di un angolo trova la rete del pareggio. 

 

AREZZO: Sacchetti, Bartoli, Magi, Canapini, Menci, De Pellegrin, Occhiolini, Veltroni, Mellace, Berneschi, Sinani

A disposizione: Tiezzi, Renzoni, Pacini, Socea, Kola, Dattilo, Cetoloni

Allenatore: Michele Passalacqua

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Carrarese 2-3 / 22° Boncompagni (A), 35° e 56° Lampitelli (C)

I ragazzi di Saviotti sono usciti sconfitti dalla gara disputata sul campo “Sartiani” di Montagnano contro la Carrarese. Dopo un primo tempo combattuto ma chiuso sullo 0-0, nella seconda frazione gli amaranto sono passati subito in vantaggio, grazie a una rete di Boncompagni al 22°. Al 35° il pareggio ospite con Lampitelli, che ha permesso agli ospiti di andare al secondo riposo nuovamente sul pari. Nel terzo e decisivo tempo, al 56°, è arrivata la rete ancora di Lampitelli, a cui non sono riusciti a rispondere gli amaranto. La vittoria per 0-1 nell’ultima frazione di gioco, ha consegnato alla Carrarese la vittoria per 2-3.

 

AREZZO: Feliciani, Acquisti, Casalini Nasri, Scartoni, Sanarelli, Papini, Scatizzi, Volpi, Maloku, Artini, Boncompagni

A disposizione: Ermini, Dattilo, Grazi, Martini, Zelli, Parigi, Bonavita

Allenatore: Stefano Saviotti

 

ESORDIENTI B 2005 / Montevarchi-Arezzo 3-1 / 19° Hibraj (M), 30° Lebrun (M)

Sconfitta esterna a Montevarchi per la squadra di Giacomo Gorgoni, dopo una partita disputata sul terreno dello Stadio “Brilli Peri”. Partita in realtà combattuta e decisa dagli episodi, come l’errore di Marzani in rinvio che ha permesso a Hibraj di portare in vantaggio i padroni di casa nel primo tempo, poi concluso sull’1-0. Identico punteggio nella seconda frazione, con la rete decisiva messa a segno da Lebrun con un gran tiro dopo un ottimo inserimento. La terza frazione, ormai non più decisiva per il risultato finale di giornata, è terminata invece sullo 0-0, per un punteggio federale di 3-1 a favore del Montevarchi.

 

AREZZO: Marzani, Dauti, Chianini, Suzzi, Gori, Marino, Giovane, Pacelli, Mazzi, Kakaci, Saputo

A disposizione: Ermini, Paggini, Mele, Parisi, Giannerini, Bacci, Salvi

Allenatore: Giacomo Gorgoni

 

scritto da: La Redazione, 11/04/2017





Giovanissimi Nazionali / Arezzo-Pistoiese 2-2
comments powered by Disqus