Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

Un grazie a editore, redazione, sponsor, lettori di Am. E tanti auguri di buona Pasqua a tutti!

Il nostro portale, online da oltre dieci anni e con interazioni in costante aumento su tutti i social, si prende un paio di giorni di pausa e tornerà ad aggiornare le news a partire da martedì prossimo. Con la speranza che la stagione si concluda nel modo migliore possibile



Tanti auguri a tutti. Il portale si prende un paio di giorni di pausa e tornerà ad aggiornare i lettori sulle cose amaranto a partire da martedì prossimo. 

Approfitto di queste poche righe per ringraziare la redazione al gran completo, formata da ragazzi di ogni età che scrivono soprattutto per passione e perché innamorati dell'Arezzo. 

Da quando abbiamo messo a punto il restyling del sito, sono stati pubblicati oltre cinquemila articoli, la maggior parte dei quali dedicati a calcio e dintorni, con divagazioni sulla Giostra del Saracino, sulla vita della città e sull'aretinità in genere. 

Altri cinquemila, se non di più, li avevamo messi online nei primi anni di attività. Amaranto Magazine è nato nel 2006 e ha già festeggiato il primo decennale di vita con risultati splendidi sul piano delle visite e delle interazioni, anche grazie ai social come Facebook, Twitter, Instagram e Youtube

Ovviamente, un ringraziamento grosso così va all'editore Atlantide Adv, che nell'ultimo periodo ha messo a punto progetti di grande successo come Italian Fishing Tv e Wine Tv, agli sponsor di Amaranto Magazine e a tutti quelli che ci seguono.

Sperando che la stagione si concluda nel modo migliore possibile, buona Pasqua amaranto!

 

scritto da: Andrea Avato, 15/04/2017





comments powered by Disqus