Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il gruppo lingua in curva sud
NEWS

La Berretti si congeda con una vittoria: 2-1 a Pontedera con gol di Marsicano e Bonfini

Gli amaranto di Abbruscato hanno giocato l'ultima gara stagionale di campionato, ribaltando il punteggio nel secondo tempo. Nel prossimo weekend si disputeranno le partite della giornata conclusiva, ma l'Arezzo osserverà il turno di riposo. Caselli e Salvestroni i migliori marcatori stagionali con 6 e 5 reti 



la Berretti amaranto allenata da Elvis AbbruscatoBERRETTI / Pontedera-Arezzo 1-2 / 5° Bongiorno (P), 55° Marsicano (A), 56° Bonfini (A)

La Berretti di Elvis Abbruscato ha chiuso il suo campionato sul campo del Pontedera. In una gara tirata e combattuta, gli amaranto sono stati capaci di ribaltare il risultato e conquistare i tre punti. Al 5° minuto infatti, Bongiorno era riuscito a trafiggere Jashari con un tiro in diagonale.

Dopo l’intervallo l'Arezzo ha trovato l’uno due vincente intorno al decimo della ripresa. Prima Marsicano al 55°, poi Bonfini al 56°, hanno regalato agli amaranto il 2-1, messo poi al sicuro grazie ad un paio di interventi decisivi di Jashari.

Per l'Arezzo sono 25 i punti totali in classifica (16 all'andata e 9 al ritorno) che valgono il quart'ultimo posto. Caselli e Salvestroni i migliori marcatori, rispettivamente con 6 e 5 gol. Nel prossimo weekend le gare dell'ultima giornata, ma gli amaranto osserveranno un turno di riposo.

 

AREZZO: Jashari, Barellini, Guidotti, Ravanelli, Bonfini, Battista, Marsicano, Salvestroni, Caselli, Fiorindi, Gisti

A disposizione: Garbinesi, Maresca, Meoni, Gallorini, Metolli

Allenatore: Elvis Abbruscato

 

scritto da: La Redazione, 18/04/2017





comments powered by Disqus