Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Due giorni al mare con l'Arezzo: ecco il fortunato vincitore. A bordo campo gli studenti americani

Daniele Maggini, abbonato in curva sud, ha vinto un weekend in Romagna per due persone grazie all'iniziativa messa in piedi dalla società in collaborazione con il Magic Hotel di Cervia. Domani gli studenti dell'Oklahoma University assisteranno al riscaldamento della squadra da posizione privilegiata



AL MARE CON L'AREZZO - “Vinci il mare con l’Arezzo” è la nuova iniziativa ideata e messa a punto dall’ufficio marketing dell’Us Arezzo, in collaborazione con lo sponsor Magic Hotel di Cervia. La struttura alberghiera mette in palio due weekend a Cervia per 2 persone.

Il vincitore del primo dei due fine settimana è un abbonato della Curva Sud “Lauro Minghelli”, che verrà premiato al termine di Arezzo-Prato da Ernesto Bavarelli del Magic Hotel di Cervia, di fronte alla sala stampa del “Città di Arezzo”.

Il fortunato tifoso che ha vinto il weekend al mare è il signor Daniele Maggini, già avvisato in mattinata dal responsabile eventi Pietro Fazzuoli.

 

TUTTI INSIEME CON L'AREZZO - In occasione di Arezzo-Prato torna l’iniziativa “Tutti insieme per l’Arezzo”, che nel corso dei mesi ha permesso a centinaia di ragazzi delle scuole calcio di assistere al riscaldamento della squadra direttamente da bordo campo.

Ma stavolta gli ospiti saranno diversi dal solito. Ad avere il privilegio di vivere il pre-gara da una posizione privilegiata, sarà infatti un gruppo di studenti della Oklahoma University. Ognuno di loro indosserà una maglia amaranto con i due stemmi di Arezzo e dell'università: i ragazzi saranno accompagnati da alcuni calciatori del settore giovanile amaranto. Gli ospiti poi, come sempre, si accomoderanno in tribuna per assistere alla partita.

 

scritto da: La Redazione, 21/04/2017





comments powered by Disqus