Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Londra davanti allo stadio dei Gunners
NEWS

Il fine settimana delle grandi sfide: Livorno e Fiorentina sulla strada degli amaranto

La Berretti ha già chiuso il suo campionato, mentre le altre formazioni dell'Arezzo sono tutte in campo. Allievi e Giovanissimi nazionali in trasferta contro i labronici, Giovanissimi regionali ed Esordienti A a La Nave con i viola. Per gli Esordienti B c'è il Falterona



i Giovanissimi regionali ospitano la Fiorentina a La NaveEcco il programma completo delle partite delle giovanili amaranto in questo fine settimana. La Berretti di Elvis Abbruscato ha già chiuso la sua stagione: oggi è in programma l'ultima giornata del torneo ma per gli amaranto c'è il riposo, dovuto al numero dispari di squadre inserite nel gruppo C.

 

ALLIEVI NAZIONALI / Livorno-Arezzo (domani ore 15)

Giornata di derby per la formazione di mister Alessandro Violetti, attesa dalla trasferta di Livorno. Terzi in classifica, anche se staccati dalla vetta di ben 11 punti, i labronici precedono gli amaranto di 13 lunghezze. La partita è in programma domani alle ore 15 sul campo “Stagno” di Livorno.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI / Livorno-Arezzo (domani ore 11)

Come sempre in questa stagione, anche i Giovanissimi Nazionali andranno a far visita al Livorno, stesso avversario degli Allievi. La squadra di mister Ciavorella, al sesto posto della graduatoria, va ad affrontare la seconda in classifica, staccata di soli 4 punti dalla capolista Prato. La gara è in programma sul campo “Stagno” di Livorno domani alle ore 11.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Arezzo-Fiorentina (domani ore 11 a La Nave)

In un weekend di derby, c'è una partita attesissima anche per i ragazzi allenati da mister Michele Passalacqua. Gli amaranto affronteranno la Fiorentina, domani alle ore 11 a La Nave.

 

ESORDIENTI A 2004 / Fiorentina-Arezzo (domani ore 11)

Altro scontro con i viola della Fiorentina, stavolta per la squadra di mister Stefano Saviotti che va ad affrontare la capolista in trasferta, domani alle ore 11 sul campo Sussidiario “Facchini” di Calenzano. 

 

ESORDIENTI B 2005 / Arezzo-Falterona (oggi ore 15 a La Nave)

Gli amaranto affronteranno fra la mura amiche i pari età del Falterona, staccati in classifica di 2 punti. Per la squadra di mister Giacomo Gorgoni la gara è in programma oggi alle ore 15 a La Nave.

 

scritto da: La Redazione, 22/04/2017





comments powered by Disqus