Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Sopralluogo alle Caselle. A maggio partono i lavori: priorità a spogliatoi e campo erboso

Stamani il dg Andrea Riccioli ha fatto il punto della situazione con i tecnici del Comune: l'intenzione della società è di avviare quanto prima gli interventi di ristrutturazione del centro sportivo, in modo da averlo a disposizione per l'avvio della prossima stagione. Tra le urgenze c'è anche quella della video sorveglianza. Nei giorni scorsi nuovo raid notturno dei vandali: spaccati tutti i vetri del vecchio ristorante pizzeria



A maggio partono i lavori a Le Caselle. Stamattina al centro sportivo c'è stato un sopralluogo con i tecnici del Comune per fare il punto della situazione e fissare una prima scaletta degli interventi necessari. L'Arezzo confida di entrare in possesso delle chiavi della struttura già la prossima settimana, in modo da smaltire i materiali inutilizzabili e cominciare a rimettere in sesto il centro.

 

Una delle urgenze riguarda l'impianto di videosorveglianza. In questo periodo campi e tribune sono alla mercè dei vandali: l'amministrazione comunale ha presentato nei mesi scorsi ben sette denunce contro ignoti ma la situazione non è migliorata. Tutti ricorderanno la devastazione di qualche settimana addietro, che non è stata l'ultimo episodio di questo tipo. Poche notti fa a Le Caselle hanno fatto di nuovo irruzione: sassate contro i vetri del vecchio ristorante pizzeria, che adesso sono tutti in frantumi. 

 

''Uno spregio del genere verso un bene di proprietà pubblica - ha commentato il dg Andrea Riccioli - è inspiegabile e incomprensibile. Non so se ce l'abbiano con l'Arezzo o se siano gesti di puro vandalismo, fatto sta che creano un danno all'intera collettività. Non appena avremo il centro sportivo a disposizione, studieremo la soluzione migliore per evitare che si ripetano episodi di questo tipo. I danni sono ingenti e dovremo ripagarli''.

 

Nelle intenzioni dell'Arezzo c'è la ristrutturazione degli spogliatoi, ambienti imprescindibili per l'attività sportiva. In contemporanea verranno avviati gli interventi sul manto erboso del campo principale, che la società confida di avere in condizioni ottimali già a fine agosto, quando riprenderanno in via definitiva allenamenti e partite. Poi toccherà anche al terreno in sintetico, che richiederà un investimento cospicuo. Dall'anno prossimo, comunque, l'Arezzo sul piano della logistica farà un bel passo avanti.

 

scritto da: La Redazione, 26/04/2017





Vandalismo a Le Caselle. Danneggiato il centro sportivo
comments powered by Disqus