Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugia32Feralpi Salò
Samb01Padova
Sud Tirol10Vis Pesaro
Carpi42Ravenna
Modena01V. Verona
MONDO AMARANTO
Simone, Marco e Riccardo sulla Mole Antonelliana - Torino
NEWS

Il programma del fine settimana. I Giovanissimi regionali a Pisa. Esordienti A, c'è il Pontedera

Già conclusi i campionati di Berretti, Allievi nazionali (impegnati nel ''Memorial Giacobbe'' di San Vincenzo) e Giovanissmi nazionali. Derby esterno per gli amaranto di Passalacqua, mentre i ragazzi di Saviotti ospitano i granata. Gli Esordienti B giocano in trasferta a San Giovanni



derby a Pisa per i Giovanissimi regionali di PassalacquaEcco il programma delle partite delle formazioni giovanili amaranto in questo fine settimana. Già terminati i campionati delle formazioni Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Pisa-Arezzo / domani ore 11

La squadra allenata da mister Michele Passalacqua affronta la trasferta di Pisa. La gara è in programma al campo “Oratorio Gemignani” alle ore 11 di domani. Gli amaranto dovranno cercare punti per rilanciare la classifica in questa fase finale del campionato.

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Pontedera / domani ore 11 a La Nave

La formazione di Stefano Saviotti è attesa da un altro derby, stavolta fra le mura amiche. Alle ore 11 di domani, a La Nave, arrivano i pari età del Pontedera. Servono punti per agganciare Tuttocuoio e Pistoiese, che precedono l’Arezzo di uno e due punti in classifica.

 

ESORDIENTI B 2005 / Sangiovannese-Arezzo / oggi ore 15

I ragazzi di Giacomo Gorgoni, vengono dal brillante terzo posto conquistato al torneo di Maliseti a metà settimana. Alle ore 15 di oggi andranno a far visita alla Sangiovannese ultima in graduatoria. La gara verrà giocata sul campo di via Bolzano a San Giovanni Valdarno.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Gli amaranto di mister Alessandro Violetti saranno impegnati oggi nel torneo “Memorial Giacobbe” di San Vincenzo.

 

scritto da: La Redazione, 29/04/2017





comments powered by Disqus