Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Beatrice, Paolo, Rachele, Elisa ed Emanuele a Ischia
NEWS

Fine settimana senza sorrisi per gli amaranto. I Giovanissimi regionali battuti a Pisa per 2-0

Gli amaranto di Passalacqua hanno giocato una buona gara sul campo dei nerazzurri, ma sono usciti sconfitti a causa di due gol subìti nel primo tempo. Battuti di misura gli Esordienti A dal Pontedera, mentre gli Esordienti B sono stati messi sotto a San Giovanni



gli Esordienti A battuti di misura dal PontederaEcco il resoconto delle partite disputate dalle formazioni giovanili amaranto nel fine settimana. Berretti, Allievi nazionali e Giovanissmi nazionali hanno già concluso i rispettivi campionati.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Pisa-Arezzo 2-0

Sconfitta a Pisa per 2-0 al termine di una gara che la squadra di mister Michele Passalacqua ha giocato a viso aperto fino dai primi minuti. Gli amaranto si sono fermati sul palo, facendo correre diversi pericoli alla porta nerazzurra, che è però rimasta inviolata. Le due reti dei padroni di casa sono arrivate nella prima frazione. Il Pisa ha trovato il vantaggio al 15° in mischia. Il raddoppio alla fine del primo tempo, direttamente da calcio di punizione. 

 

AREZZO: Sacchetti, Renzoni, Kola, Veltroni, Menci, De Pellegrin, Mellace, Veliu, Sinani, Arnetoli, Fabianelli

A disposizione: Tiezzi, Socea, Prosperi, Magi, Canapini, Pacini, Berneschi

Allenatore: Michele Passalacqua

 

ESORDIENTI A 2004 / Arezzo-Pontedera 2-3 / 1° Bardotti (P), 20° Brogi (A), 26° Novi (P), 31° Panicucci (P)

I ragazzi di Stefano Saviotti hanno perso contro i pari età del Pontedera a La Nave. E’ proprio durante il primo giro di lancette che gli ospiti sono passati in vantaggio, grazie alla rete di Bardotti. Gli amaranto hanno reagito senza agguantare il pareggio fino a pochi attimi dal primo intervallo, quando Brogi ha trovato il giusto angolo per chiudere la prima frazione sull’1-1. Nel secondo tempo il Pontedera ha trovato nuovamente il gol del vantaggio con Novi al 26°. Ma invece che il pareggio amaranto è arrivato il raddoppio ospite, cinque minuti dopo, con Panicucci. La terza frazione si è invece conclusa sullo 0-0, per un punteggio finale federale di 2-3.

 

AREZZO: Feliciani, Acquisti, Brogi, Scartoni, Grazi, Martini, Scatizzi, Zelli, Bonavita, Volpi, Boncompagni

A disposizione: Ermini, Sanarelli, Giannini, Papini, Parigi, Casalini Nasri, Maloku

Allenatore: Stefano Saviotti

 

ESORDIENTI B 2005 / Sangiovannese-Arezzo 3-1 / 8° Parisi (A), 19° Filippi (S), 31° Milli (S), 44° Martino (S), 48° Conte (S)

La squadra di Giacomo Gorgoni è partita forte nella prima frazione contro la Sangiovannese, trovando anche il vantaggio con Parisi, abile a sfruttare una respinta corta dell’estremo difensore valdarnese. Nei secondi finali, quando ormai il risultato del primo tempo sembrava acquisito, è arrivato il gol del pareggio, messo a segno da Filippi. Nel secondo tempo è stata una gara combattuta ma avara di occasioni, con i padroni di casa che hanno vinto la frazione grazie a una rete su punizione di Milli. Nel terzo e decisivo tempo, gli amaranto non sono riusciti ad arginare l’arrembaggio della Sangiovannese, a segno con Martino e Conte, per un risultato finale di 3-1 per i padroni di casa.

 

AREZZO: Marzani, Suzzi, Chianini, Gori, Mele, Marino, Giovane, Pacelli, Mazzi, Saputo, Parisi

A disposizione: Ermini, Paggini, Dauti, Bacci, Giannerini, Kakaci, Palmieri

Allenatore: Giacomo Gorgoni

 

scritto da: La Redazione, 02/05/2017





comments powered by Disqus