Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro alla porta di Brandeburgo - Germania
NEWS

''Scendi in campo con l'Arezzo''. Iscrizioni aperte per seguire la partita a fianco dei giocatori

Torna l'iniziativa rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni, che potranno assistere al riscaldamento pre gara direttamente dai bordi del terreno di gioco. Poi verranno sistemati in tribuna per tifare amaranto. Info e dettagli per le adesioni



Torna l’iniziativa “Scendi in campo con l’Arezzo”, rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Sabato pomeriggio accompagneranno l’ingresso in campo delle squadre e lo schieramento per il saluto ufficiale al pubblico, dopo aver assistito dai bordi del terreno al riscaldamento dei giocatori amaranto.

 

Appena lasciati i giocatori sul rettangolo di gioco, i partecipanti verranno fatti accomodare in tribuna per assistere alla partita contro l'Olbia e sostenere, insieme a tutto lo stadio, i colori amaranto.

 

I posti sono limitati e quindi potranno aderire all’iniziativa solo i primi 25 bambini dai 6 ai 14 anni i cui genitori abbiano inviato una mail all’indirizzo eventi@usarezzo.it chiedendo la partecipazione del figlio. Dovranno essere lasciati i propri recapiti e sarà il responsabile dell’organizzazione eventi, Pietro Fazzuoli, a ricontattare per fornire tutte le informazioni logistiche.

 

scritto da: La Redazione, 04/05/2017





comments powered by Disqus