Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 19a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Arezzo02Cesena
Fano11Gubbio
Fermana21Legnago
Imolese20Matelica
Mantova00Triestina
Perugia32Feralpi Salò
Samb01Padova
Sud Tirol10Vis Pesaro
Carpi42Ravenna
Modena01V. Verona
MONDO AMARANTO
Orla e Bigio in Sardegna
NEWS

Juniores in campo sul sintetico della Pianese. La Flaminia insegue a -7

I ragazzi di Fabio Tocci giocano sullo stesso campo dove lo scorso 19 febbraio la prima squadra perse clamorosamente per 4-0. L'allenatore vuole conquistare l'ennesimo successo della stagione e presentarsi così nelle migliori condizioni allo scontro diretto con i laziali della prossima settimana. Tra i convocati c'è anche il rientrante Soldani



la Juniores oggi gioca a PiancastagnaioSul sintetico dove la prima squadra perse con un clamoroso 4-0 lo scorso 19 febbraio, gioca oggi la Juniores di Fabio Tocci. Gli amaranto sono di scena a Piancastagnaio, con ottime condizioni meteo e una classifica da migliorare ulteriormente. L'Arezzo ha 7 punti di vantaggio sulla Flaminia e la prossima settimana alle Caselle è in calendario il confronto diretto. Tocci non vuole distrazioni e punta al successo, che sarebbe il numero 18 in 21 gare di campionato. La Juniores ha fin qui marciato come un rullo compressore, perdendo solo una volta a Città di Castello e segnando la bellezza di 66 gol. Il calcio d'avvio di oggi è fissato alle ore 15. Questi i 18 convocati, fra i quali il rientrante Soldani.

 

Portieri: Scarpelli, Tersigni. Difensori: Fabbri, Morello, Secci, Otelli, De Martino. Centrocampisti: Serafini, Zurli, Piergiovanni, Maraghini, Serrapica, Bozzoni. Attaccanti: Miceli, Peraccini, Postiglione, Parigi, Soldani.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/03/2012