Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i Ragani amaranto con Nanu Galderisi
NEWS

Gli Allievi a Città di Castello per il ''memorial Ortalli''. Esordienti A in trasferta contro il Pisa

La squadra di Violetti parteciperà in questo fine settimana al torneo in programma allo stadio ''Bernicchi''. I Giovanissimi regionali ospitano il Pontedera, mentre la squadra di Saviotti va a far visita ai nerazzurri. Match casalingo con il Soci per gli Esordienti B



gli Allievi partecipano al memorial ''Ortalli'' a Città di CastelloEcco il programma dettagliato delle partite delle giovanili amaranto in questo fine settimana. Già conclusi i campionati regolari delle formazioni Berretti, Allievi nazionali e Giovanissimi Nazionali.

 

ALLIEVI NAZIONALI

La formazione allenata da mister Alessandro Violetti, nel fine settimana sarà impegnata nel Torneo “Memorial Ortalli” di Città di Castello, le cui partite saranno giocate allo stadio “Bernicchi”.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI / Arezzo-Pontedera (domani ore 11 a La Nave)

Dopo la sconfitta a Pisa della scorsa settimana, i ragazzi di Michele Passalacqua affronteranno i pari età del Pontedera, che veleggiano nelle posizioni di media classifica. La partita è in programma domani alle ore 11 a La Nave.

 

ESORDIENTI A 2004 / Pisa-Arezzo (domani ore 11)

La squadra di Stefano Saviotti affronterà in trasferta i nerazzurri del Pisa. La gara è in programma domani alle ore 11 sul campo dell’Oratorio Gemignani di Riglione.

 

ESORDIENTI B 2005 / Arezzo-Soci Casentino (oggi ore 15 a La Nave)

Nello scorso weekend, i ragazzi della formazione Esordienti B 2005 dell’Arezzo hanno perso in trasferta con la Sangiovannese per 3-1. In questo turno la squadra di Giacomo Gorgoni affronterà i ragazzi del Soci Casentino a La Nave, oggi alle ore 15.

 

scritto da: La Redazione, 06/05/2017





comments powered by Disqus