Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 13a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Imolese02Arezzo
Fano12V. Verona
Gubbio11Feralpi Salò
Samb11Legnago
Sud Tirol11Perugia
Carpi22Triestina
Cesena00Modena
Fermana11Matelica
Mantova21Ravenna
Padova53Vis Pesaro
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Gemmi si prende qualche giorno: ''Contatti con club di B. Rinnovo? Decido prima di sabato''

Il nuovo consiglio d'amministrazione dell'Us Arezzo si è posto come primo obiettivo il prolungamento di contratto del direttore sportivo, che poco fa, tramite una nota ufficiale, ha commentato: ''Ho ricevuto proposte dalla Lega Pro e dalla categoria superiore. La mia esperienza qua è stata molto positiva, darò una risposta prima dell'inizio dei play-off''



Roberto Gemmi lavora ad Arezzo dal gennaio 2016Ieri la notizia sul rinnovo delle cariche del Cda dell'Us Arezzo, che come primo obiettivo si è posto il prolungamento di contratto del direttore sportivo Roberto Gemmi. Oggi la risposta del capo dell'area tecnica, il quale si è preso pochi giorni di tempo prima di svelare gli sviluppi del sua percorso professionale.

 

“Ringrazio la società e il nuovo consiglio di amministrazione per la proposta di rinnovo di contratto che mi è stata presentata e darò una risposta a breve sul mio futuro”.

Il direttore sportivo dell’Arezzo Roberto Gemmi - si legge in un comunicato stampa inviato dalla società - commenta le dichiarazioni del presidente Mauro Ferretti e del neo vicepresidente Andrea Riccioli, che hanno annunciato la volontà di proseguire il rapporto con il ds anche per la prossima stagione.

“La mia esperienza ad Arezzo in questo anno e mezzo è stata senza dubbio positiva, ma non nego di aver ricevuto anche altre proposte non solo da società di Lega Pro ma anche di serie B. Scioglierò comunque il nodo della mia collocazione futura prima del via dei play off, obiettivo sul quale sono totalmente concentrato”, conclude Roberto Gemmi.

 

scritto da: La Redazione, 09/05/2017





comments powered by Disqus