Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberta a Porto Rotondo
NEWS

Gemmi ha detto sì: ''Il progetto continua. Nessun alibi per la squadra, voglio fame di vincere''

Il direttore sportivo resterà ad Arezzo anche la prossima stagione: ''Diverse società mi hanno cercato, ma la mia volontà era unicamente quella di restare. Ho posto come condizioni la costruzione di un'organizzazione all'altezza per prima squadra e settore giovanile, oltre che una compagine societaria in grado di dare garanzie''. Il dg Riccioli: ''La programmazione è elemento fondamentale''



la stretta di mano tra il ds Roberto Gemmi e il dg Andrea RiccioliL’Unione Sportiva Arezzo e il direttore sportivo Roberto Gemmi prolungano il loro rapporto anche per la prossima stagione. La notizia, nella settimana che porta ai play off, vuol essere un segnale chiaro della determinazione della società non solo nell’immediato ma anche per il futuro, dando continuità a un progetto tecnico avviato nel gennaio del 2016 con l’arrivo del Ds nel sodalizio amaranto.

 

“Ci giochiamo tutte le nostra carte nei play off e vogliamo con forza raggiungere il massimo obiettivo – afferma il direttore denerale Andrea Riccioli - ma deve essere chiaro a tutti i nostri tifosi e all’intera città che la programmazione e la continuità sono elementi fondamentali per questa società”.

Anche per il ds Roberto Gemmi la scelta, annunciata proprio in questa settimana, ha un grande significato: non voglio alibi per nessuno, tutti i nostri tesserati devono sapere che hanno alle spalle una società solida e un progetto concreto e ambizioso. Per farne parte anche nel futuro, tutti dovranno dimostrare in questi play off la stessa fame e la stessa voglia di vincere che abbiamo noi”.

Gemmi è rimasto ad Arezzo nonostante le molte sirene di mercato che gli sono arrivate alle orecchie in queste settimane: “Non nego che diverse società mi abbiano cercato, ma la volontà era solo e unicamente quella di rimanere ad Arezzo, ponendo come condizioni la continuità del progetto tecnico e della costruzione di un’organizzazione all’altezza, sia nella prima squadra che nel settore giovanile, la riconferma delle ambizioni e una compagine societaria in grado di dare garanzie. Avendone certezza, non ho esitato un solo secondo a firmare il contratto”, conclude Roberto Gemmi.

 

La conferenza stampa che suggellerà il rinnovato rapporto tra Gemmi e l’U.S. Arezzo sarà programmata la prossima settimana. Grande soddisfazione viene espressa anche dal presidente Mauro Ferretti: "Ho estrema fiducia nella squadra dei miei collaboratori, della quale Gemmi è un elemento fondamentale. Adesso tutti insieme puntiamo con forza al nostro grande obiettivo, a partire dalla gara di sabato con la Lucchese".

 

scritto da: La Redazione, 10/05/2017





comments powered by Disqus