Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Progetti per il futuro, allenatore, prestiti e calcio mercato: la società parla mercoledì

Convocata per dopodomani una conferenza stampa cui prenderanno parte il presidente Ferretti, il dg Riccioli e il ds Gemmi. Dopo l'eliminazione nei play-off e la dura contestazione della tifoseria, la dirigenza deve guardare avanti. Sul tavolo la questione dei campi d'allenamento, la conferma o meno di Sottili e il potenziamento dell'organico



La società parla mercoledì. Dopodomani alle 11 è convocata una conferenza stampa cui prenderanno parte il presidente Ferretti, il dg Riccioli e il ds Gemmi. Sarà l'occasione per tirare le somme della stagione e fare il punto sul presente e sul futuro. L'Arezzo ai play-off c'è arrivato male, ha perso malissimo contro la Lucchese e sabato sera, dopo l'eliminazione, è stato contestato duramente dalla tifoseria.

 

La delusione è tanta, ma il mondo non è finito sabato. C'è una nuova stagione da programmare e la dirigenza deve cominciare a mettere le basi per il campionato che verrà, definendo gli obiettivi sportivi e di classifica. Qualche certezza è stata già ufficializzata: la società ha un nuovo Consiglio d'amministrazione, con Riccioli che ha assunto anche la carica di vicepresidente al posto del defenestrato De Martino, mentre è rientrato Cucciniello (presidente di Orgoglio Amaranto) con l'ingresso di Giorgio Pasquini e Salvatore Graf.

Inoltre stanno per partire i lavori di ristrutturazione a Le Caselle, nel centro sportivo che l'Arezzo ha avuto in concessione dal Comune.

Rinnovato nei giorni scorsi il contratto del ds Roberto Gemmi, il quale potrà dare continuità tecnica al progetto avviato la scorsa estate.

 

L'Arezzo è in regola con il pagamento degli emolumenti ai tesserati e dal punto di vista burocratico non ci sono pericoli riguardo l'iscrizione al torneo 2017/18. Bisognerà capire, e mercoledì potrebbe essere l'occasione giusta, se Gemmi deciderà di proseguire il rapporto con Stefano Sottili o se invece opterà per la sostituzione dell'allenatore, ipotesi che al momento sembra la più probabile.

Sul tavolo anche la questione calciatori, con alcuni prestiti che l'Arezzo vorrebbe rinnovare (Borra, Bearzotti, Yamga) e altri elementi che invece potrebbero salutare nonostante siano vincolati fino al 2018.

 

scritto da: La Redazione, 15/05/2017





Arezzo eliminato e contestato duramente dai tifosi

Arezzo-Lucchese 1-2
comments powered by Disqus