Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i dirigenti di Sant'Andrea in tribuna allo stadio
NEWS

Consulenza tecnica per il Potenza, ammenda e squalifica di quattro mesi per Capuano

L'allenatore del Modena non potrà sedersi in panchina fino a settembre e dovrà pagare una multa di quattromila euro. Secondo la procura federale, nell'estate scorsa avrebbe collaborato con la società lucana nonostante fosse ancora sotto contratto con l'Arezzo



Eziolino Capuano, ex amaranto e adesso al ModenaQuattro mesi di squalifica e un'ammenda di €4.000 nei confronti del tecnico del Modena, Ezio Capuano: queste le decisioni adottate in relazione al patteggiamento richiesto dagli stessi protagonisti e vista l’informazione trasmessa alla Procura Generale dello Sport e la prestazione del consenso da parte della Procura Federale.

La vicenda risale all'estate scorsa. Capuano, ancora sotto contratto con l'Arezzo, avrebbe svolto attività di consulenza tecnica per il Potenza.

 

Il comunicato della segreteria federale della Figc.

Ezio CAPUANO, all’epoca dei fatti tesserato come allenatore con la società US Arezzo ed attualmente tesserato con la società Modena FC in qualità di allenatore della prima squadra, ha violato l'art.1 bis, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, l'art 38, comma 1, del Regolamento del Settore Tecnico, in relazione a quanto previsto dall'art.38, comma 4, delle NOIF, dall'art. 41, comma 1 e 2, del Regolamento del Settore Tecnico, perché, nell’estate del 2016, in costanza di tesseramento con la società Arezzo, prestava la propria attività di consulenza tecnica per la società Potenza SS, svolgendo inoltre attività di intermediazione tra i proprietari della società ed altre persone, al fine di favorirne la cessione, cessione poi non concretizzatasi, ed infine prendendo parte attiva ad una cordata di imprenditori, il c.d. Gruppo Maltese, che nel mese di ottobre dello scorso anno ha formulato una proposta irrevocabile di acquisto della società Potenza calcio.

 

scritto da: La Redazione, 15/05/2017





comments powered by Disqus