Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Nicola e Niccolò all'Emirates Stadium di Londra
NEWS

Le dimissioni di Brandini dall'organigramma dell'Arezzo. ''Il mio percorso è concluso''

Il dirigente lascia l'incarico di direttore dell'organizzazione dopo due anni di lavoro all'interno della società. Dall'ingresso con Capuano alla felice intuizione del coinvolgimento di Riccioli, oggi vicepresidente e direttore generale: ''Ho contribuito a creare la tribuna vip con il servizio catering e la zona del vecchio cuore amaranto per ex giocatori e presidenti. Mi inorgoglisce che nell'entusiasmo del Ferretti di oggi ci sia anche un po' del mio lavoro, l'Arezzo resterà al centro dei miei interessi''



Stefano Brandini lascia i suoi incarichi nell'Us ArezzoStefano Brandini lascia l'Us Arezzo. Dopo due stagioni in cui si è occupato di marketing, pubbliche relazioni e di organizzazione interna, ha rassegnato le dimissioni dagli incarichi che aveva all'interno dell'organigramma amaranto.

Ecco il testo della lettera inviata alle redazioni.

 

Dopo due stagioni intense, tanti progetti portati avanti e di cui molti a termine, ritengo concluso il mio percorso da Dirigente dell’Arezzo. Due anni adrenalinici, per diversi motivi, ma che hanno occupato intensamente le mie giornate. Tutto nacque in una mattina di mezza estate dove Capuano, con la sua proverbiale vulcanicità, mi propose di “entrare” per cercare di sistemare la comunicazione e, soprattutto, il Marketing del cavallino. Ci pensai poco a dir la verità, la sensazione di poter fare qualcosa di importante per i colori che amo da sempre non mi ha dato il tempo di riflettere.

 

Allora giù a capo fitto per farsi venire idee e gettare le basi. La prima fu la felice intuizione del coinvolgimento di Andrea Riccioli e con lui la sua Azienda. Un'estate memorabile è stata quella del 2015, con la creazione della Tribuna Vip con servizio Catering insieme alla ricerca degli Sponsor con rinnovato stile e veste grafica. Poi la zona “vecchio cuore amaranto” per tutti gli ex calciatori e Presidenti che hanno così visto riconoscersi il giusto tributo, e via dicendo. Siamo andati a prendere i soldi fin sotto gli ombrelloni e la sera eravamo stanchi ma felici, la “creatura” stava prendendo forma.

 

Andrea ha fatto poi il suo percorso, sempre con il mio sostegno, e forse nell’entusiasmo del Presidente di “oggi” (le sue parole sono state veramente incoraggianti) c’è anche un po’ del mio lavoro; questo mi inorgoglisce e mi rende felice. Adesso via a rincorrere altri progetti sempre cercando di mettere Arezzo al centro dell’attenzione. Provare a contribuire al miglioramento della propria città dovrebbe essere un obbiettivo di tutti, cercando di dare un “aiuto” sano e non votato al personalismo.

 

L’Arezzo, ovviamente, è e resterà al centro dei miei interessi; diventerò un Tifoso “Vip” e mi accomoderò in quel pezzo di Tribuna che resta, almeno per me, uno dei pilastri delle tante cose ben fatte.

Forza Arezzo sempre e comunque!


scritto da: La Redazione, 19/05/2017





comments powered by Disqus