Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
il due aste della Falange amaranto
NEWS

L'annuncio dell'Arezzo: con Sottili finisce qua. La società ringrazia e cerca un altro allenatore

Comunicato stampa firmato dal dg Riccioli e dal ds Gemmi: il contratto con il tecnico, in scadenza il 30 giugno, non verrà rinnovato. Una decisione presa di comune accordo e in un clima sereno: ''Annata positiva in cui non sono mancate le soddisfazioni. Il finale è stato diverso da quello che avevamo sperato, ma quando ci incontreremo, ci stringeremo la mano con affetto''



Stefano Sottili, una stagione in amaranto con il quarto posto finaleEra nell'aria da qualche giorno, adesso è arrivata anche l'ufficialità: le strade dell'Arezzo e di Stefano Sottili si separano dopo una stagione. Il contratto che legava l'allenatore alla società amaranto fino al 30 giugno, e che si sarebbe rinnovato in automatico in caso di promozione in serie B, si chiuderà quindi alla scadenza naturale. 

Sottili lascia dopo aver chiuso il campionato al quarto posto della classifica e dopo una cocente eliminazione al primo turno dei play-off per mano della Lucchese. Sono 65 i punti conquistati dalla squadra nella stagione regolare, per una media di 1,71 a partita

Questo il comunicato stampa dell'Us Arezzo diffuso poco fa.

 

Dopo un'annata positiva e nella quale non sono mancate le soddisfazioni, si dividono le strade dell'Unione Sportiva Arezzo e dell'allenatore Stefano Sottili.

La decisione è stata presa di comune accordo, e in un clima sereno. “Con il Mister abbiamo condiviso un'annata importante e, anche se il finale è stato diverso da quello che tutti noi avevamo sperato, sicuramente il suo lavoro, la sua professionalità e anche il rapporto umano che si è costruito in questi mesi ci permettono di tracciare un bilancio positivo - affermano il Direttore Generale Andrea Riccioli e il Direttore sportivo Roberto Gemmi.

Non è quindi una frase fatta augurare a Stefano Sottili, nel momento in cui annunciamo che il suo contratto non sarà rinnovato per la prossima stagione, le migliori fortune, con la certezza che, quando ci incontreremo di nuovo sui campi di calcio ci stringeremo la mano con sportività, e anche con affetto”, concludono Gemmi e Riccioli.

 

scritto da: La Redazione, 22/05/2017





Arezzo, Brandini lascia. Ed è già toto allenatore

comments powered by Disqus