Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Vis Pesaro22Legnago
Carpi20Samb
Feralpi Salò21Arezzo
Gubbio02Modena
Padova01Imolese
Triestina01Matelica
Fermana01Mantova
Perugia22Fano
Ravenna12Sud Tirol
V.Vecomp11Cesena
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Maglia amaranto e guanti da lavoro: i tifosi danno una mano per risistemare Le Caselle

Una quarantina di persone ha aderito stamani all'iniziativa promossa da Orgoglio Amaranto e dai gruppi della curva sud Lauro Minghelli. Ripuliti alcuni ambienti del centro sportivo destinato a diventare la casa dell'Arezzo. Presente anche il dg Andrea Riccioli



Maglia amaranto e guanti da lavoro: una quarantina di persone, armate di passione e buona volontà, ha partecipato stamani all'opera di pulitura a Le Caselle, organizzata da Orgoglio Amaranto e dalla curva sud Lauro Minghelli.

Pavimenti, finestre, vetrate, corridoi, cucine, uffici, terreni di gioco, spogliatoi, computer, quadri elettrici, sanitari, lampade: nulla o quasi si era salvato dall'incuria, dall'abbandono e dagli atti di vandalismo dei giorni scorsi.

Ci vorrà tempo prima che tutto torni in ordine, ma i primi passi sono già stati fatti. La società ha approntato mezzo milione di euro per dare avvio alle operazioni di risistemazione, in modo da avere l'agibilità per le sedute del dopo ritiro estivo.

 

 

Considerando gli investimenti economici che l'Us Arezzo ha messo in preventivo, i tifosi hanno deciso di investire un po' del loro tempo e delle loro energie per portare un contributo fattivo alla ristrutturazione di quella che è destinata a diventare la casa dell'Arezzo: lì si alleneranno i giocatori della prima squadra e, soprattutto, lì cresceranno i giovani calciatori nonché i tifosi di domani. 

Sempre lì, come ha annunciato il presidente Roberto Cucciniello, verrà trasferita la sede di Orgoglio Amaranto, a stretto contatto con la gente e con i ragazzi. 

Presente all'iniziativa anche il dg amaranto Andrea Riccioli, mentre Green Grass ha già provveduto a spianare il campo di gioco in erba. L'obiettivo è renderlo pronto e agibile a settembre. Da lì in avanti, per l'Arezzo, comincerà tutta un'altra storia.  



scritto da: La Redazione, 27/05/2017





I tifosi ripuliscono il centro sportivo a Le Caselle

I tifosi al lavoro per ripulire Le Caselle
comments powered by Disqus