Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Gubbio11Vis Pesaro
Imolese15Mantova
Matelica10V. Verona
Samb04Sud Tirol
Feralpi Salò10Legnago
Perugia30Modena
Carpi00Fermana
Fano11Ravenna
Triestina22Arezzo
Padova00Cesena
MONDO AMARANTO
Luca a Santo Domingo
NEWS

Torneo ''Faralli'', doppietta amaranto. Anche i Giovanissimi regionali vincono il trofeo

Belle notizie da Castiglion Fiorentino. Dopo il successo dei Giovanissimi nazionali, è arrivato il bis della squadra allenata da Passalacqua. In finale rotondo 5-0 ai padroni di casa grazie ai gol di Berneschi, Veliu e alla tripletta di Veltroni, capocannoniere della manifestazione



Doppietta amaranto al torneo ''Faralli'' di Castiglion Fiorentino. Al successo dei Giovanissimi nazionali, che hanno primeggiato nella categoria Allievi B, battendo quindi avversari più avanti con l'età, ha fatto eco la vittoria dei Giovanissimi regionali, guidati da Michele Passalacqua. Anche in questo caso gli amaranto hanno affrontato formazioni composte da ragazzi di un anno più grandi.

 

Nella finale di categoria l'Arezzo ha affrontato i padroni di casa della Castiglionese, imponendosi con un perentorio e inappellabile 5-0 che ha consegnato la coppa e il primo posto all’Arezzo. E’ stata una partita che non ha mai avuto storia e che gli amaranto hanno affrontato con il piede giusto da subito.

Fino dai primi minuti il pallino del gioco è stato in mano dell’Arezzo: il primo gol è nato da un cross di Veliu per Berneschi, abile nel toccare il pallone in corsa, mettendo fuori causa il portiere. Il raddoppio in chiusura di primo tempo: ancora Veliu protagonista, stavolta segnando personalmente con uno splendido pallonetto.

 

Dopo l’intervallo la consueta girandola di cambi, decisivi per l’Arezzo. Il neoentrato Veltroni ha chiuso partita e torneo con una tripletta personale: tre azioni fotocopia, alle quali la Castiglionese non è riuscita a trovare opposizione, chiuse con tiro al volo su cross radente dalla destra, per il 5-0 finale.

Per Veltroni le tre reti segnate hanno anche significato il titolo di capocannoniere del torneo, ulteriore ciliegina sulla torta per gli amaranto.

 

scritto da: La Redazione, 30/05/2017





comments powered by Disqus