Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo, Mirko e Carlo a Vienna per Spagna-Italia
NEWS

Dai tifosi un messaggio chiaro: basta occasioni perdute

Gli Ultras hanno affisso uno striscione ironico ma emblematico alla tribuna del "Lorentini" di Pescaiola. L'Arezzo deve cambiare faccia e passo per non avere rimpianti, cancellando gli imbarazzi di Ponte San Giovanni. Settimana importante anche per la Juniores, che sabato affronterà la Flaminia e potrebbe compiere il passo decisivo verso l'accesso alle fasi finali



lo striscione appeso al campo di Pescaiola“Arezzo svegliati, è primavera”. Ad accogliere gli amaranto, alla ripresa degli allenamenti, c’era uno striscione appiccicato alla tribuna del “Lorentini” di Pescaiola. Il clima, per la verità, era tutto meno che primaverile, con pioggerella battente e vento gelido che soffiava sul campo. Ma il messaggio, firmato dagli Ultras, oltre a essere ironico è anche piuttosto chiaro: a nove turni dalla fine, è terminato il tempo delle occasioni perdute. L’Arezzo deve cambiare faccia e passo per non avere rimpianti. Se poi il Pontedera sarà ancora davanti, amen. Ma gettare alle ortiche punti d’oro come accaduto domenica a Ponte San Giovanni, per colpa di un approccio alla gara completamente sfasato, è intollerabile. E la gente s’è spazientita.

 

gli amaranto durante la seduta di oggiDue soli gli assenti: Speranza, rimasto a Ravenna per le terapie al ginocchio, e Crescenzo, in ritiro con la Nazionale under 18 a Macerata dove domani gli azzurrini giocheranno un’amichevole per festeggiare i 90 anni del club marchigiano.
La settimana proseguirà con il consueto programma di lavoro: domani doppia seduta, giovedì partitella allo stadio contro la Juniores. Per i ragazzi di Fabio Tocci sono giorni elettrici, visto che sabato affronteranno la Flaminia in campionato. I laziali inseguono a -7 e un risultato positivo, con sole 4 giornate da disputare dopo lo scontro diretto, darebbe all’Arezzo la quasi matematica certezza dell’accesso alle fasi finali del campionato. Un traguardo che, visto l’andamento della stagione, sarebbe strameritato per Zurli e compagni.

 

scritto da: Andrea Avato, 06/03/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: bravoo, il 06/03/2012 alle 18:28

Foto Commenti

E vediamo...se ci si sveglia un poco....e si smette di fare i mielosi in campo....ogni domenica è una battaglia qualsiasi sia la squadra....STAREMO A VEDERE....

Commento 2 - Inviato da: DaM, il 06/03/2012 alle 18:30

Foto Commenti

Sacrosanto.

Anche perché piú aspettare la Primavera per vedere che fa il Pontedera a breve tocca sperare che il Pontedera giochi con la Primavera, se si vole vincere questo campionato.

Commento 3 - Inviato da: Marco Bianchi, il 06/03/2012 alle 19:16

Foto Commenti

Parole sante, forza ragazzi... svegliamoci!

Commento 4 - Inviato da: teba02, il 06/03/2012 alle 19:40

Foto Commenti

mi associo a quanto espresso con lo striscione: a buon intenditor poche parole...

o la va o la spacca. FORZA AREZZO SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE

P.S. in questa situazione per vincere sto campionato ci vogliono OO e controOO!

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 06/03/2012 alle 20:39

Foto Commenti

gli ULTRAS è da un pezzo che non sbagliano un'uscita. sono ponderati e mai fuoriluogo. se escono con qualcosa lo fanno ormai da tempo al momento giusto. segno di maturità e gente con testa e attributi. bravi citti. e detto da un vecchio cane sciolto come il ferro(i più vecchi me conoscon tutti e i più giovani qualcuno per sentito dire) credetemi che non è poco!!! --- e mani che scrocchiano quando ce vole!!!!---

---------------------------------------------------------------------------------------------

 

p.s. sarò io fuori luogo ma a me non me torna che il nostro miglior under(Crescenzo) vada a fare le giratine a macerata nel momento clou del campionato. certo.la maglia azzurra è la maglia azzurra.....è la seconda dopo quella amaranto!!! ARPORTATECELO INTERO!!!

Commento 6 - Inviato da: sosempretuttoio, il 06/03/2012 alle 21:07

Foto Commenti

meglio tardi che mai.....................................buongiorno!tutti sperate in un crollo del pontedera a primavera ma noi abbiamo pareggiato contro una squadra in piena crisi e senza giocatori titolari e senza un portiere! loro forse crolleranno ma noi ci siamo gia sgretolati! ......non solo in campo.......EmbarassedMoney mouth

Commento 7 - Inviato da: Alò, il 06/03/2012 alle 21:47

Foto Commenti

FORZA AREZZO E BASTA

I conti se fsno alla fine

Commento 8 - Inviato da: Amaranta, il 06/03/2012 alle 22:47

Foto Commenti

Bello quell'avatar, Alo'....Wink

Commento 9 - Inviato da: Moderato, il 06/03/2012 alle 23:43

Foto Commenti

Dai forza tutti insieme dobbiamo spingere fino alla fine poi se il Pontedera sarà davanti male se saremo avanti noi bene. E sabato tutti ad incitare gli splendidi ragazzi di tocci !!! Forza ragazzi dobbiamo asfaltare anche il Flaminia!!!

Commento 10 - Inviato da: taxiamaranto, il 07/03/2012 alle 13:22

Foto Commenti

Avendo una fede come voi esagerata per gli amaranto,mi auguro che in primis i nostri giocatori si dedichino alla causa arezzo come Gladiatori onorati di giocare qui e lottare queste 9 partite,credo comunque che I CONTI SI FANNO ALLA FINE,e sto' c...o di pontedera se' blocchera' almeno due partite,spero e credo che domenica col flaminia non sia proprio una passeggiata per loro.

Commento 11 - Inviato da: Alò, il 07/03/2012 alle 14:55

Foto Commenti

l'ho fatto da me