Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisabetta e Silvia in visita al Camp Nou di Barcellona
NEWS

Moscardelli al calciomercato di Sky. I gol amaranto in mezzo ai grandi acquisti della serie A

Il capitano ha partecipato ieri sera alla trasmissione di Bonan e Di Marzio, rifacendo capolino nel calcio che conta dopo le annate con Chievo e Bologna. Applausi e sorrisi durante il filmato con le prodezze firmate ad Arezzo, in un'annata oltre le aspettative sul piano personale



Prima di entrare negli studi per la diretta, ha postato sui social la classica foto ricordo davanti alla sede Sky di Rogoredo. Poi si è concesso alla trasmissione di calciomercato che ormai è diventata un cult per tutti i calciofili italiani.

Davide Moscardelli ieri sera ha rifatto capolino nel grande calcio, quello che aveva vissuto in passato con le maglie di Chievo e Bologna, prima di abbandonare la serie A e dedicarsi ai gol e alle super giocate in Lega Pro.

 

Ospite di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, il Mosca ha parlato poco ma hanno parlato per lui le immagini delle segnature stagionali: il filmato con le prodezze in maglia amaranto ha strappato applausi e consensi da parte di tutti, mentre il capitano sorrideva compiaciuto.

Durante la trasmissione, l'Arezzo è rimasto un argomento sottotraccia e Moscardelli ha potuto solo ricordare che lui va avanti da sempre senza procuratori. A dargli una mano nelle trattative ci pensa la moglie Guendalina, al suo fianco anche durante la cerimonia di premiazione del Cavallino d'oro a Santo Spirito.

 

Sotto contratto fino al 2018, il centravanti è stato uno dei primi a sposare il progetto amaranto nelle scorse settimane. La stagione d'esordio con la maglia dell'Arezzo è andata al di là delle aspettative: sedici gol in campionato (eguagliato il record personale), uno ai play-off, uno in Coppa Italia. Più una serie di prestazioni sopra la media.

Oltre al Cavallino d'oro, Moscardelli ha portato a casa anche il premio Top Player Amaranto, messo in palio dalla trasmissione Block Notes di Teletruria, risultando il più votato dagli ospiti, dai telespettatori e dai followers del programma.

 

scritto da: La Redazione, 13/06/2017





comments powered by Disqus