Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - Playoff e Playout

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN LEGA PRO
San Donato
PLAY OFF
Poggibonsi42Gavorrano
PLAY OUT
Rieti20Foligno
IN ECCELLENZA
Pro Livorno, Cannara, Unipomezia, Foligno
MONDO AMARANTO
Mirko e Enrico sulla riviera romagnola
NEWS

Società, nodo allenatore e calcio mercato. Domani allo stadio conferenza stampa di Ferretti

Il presidente ha fissato per mezzogiorno un incontro con i giornalisti, presumibilmente per fare il punto della situazione riguardo la scelta del nuovo tecnico e le strategie della campagna acquisti. Ma in ballo potrebbero esserci novità sul fronte delle quote societarie. L'ultimo faccia a faccia con i cronisti c'era stato lo scorso 17 maggio, pochi giorni dopo l'eliminazione dai play-off



L'Us Arezzo ha appena comunicato che domattina, presso la sala stampa dello stadio, il presidente Mauro Ferretti incontrerà i giornalisti. La conferenza è in programma alle ore 12 e potranno parteciparvi i giornalisti accreditati per la stagione sportiva 2016/2017.

 

Sarà presumibilmente l'occasione per fare il punto della situazione in casa amaranto riguardo la scelta dell'allenatore per la prossima stagione e le prime trattative di calcio mercato. Ma dalle indiscrezioni che trapelano, potrebbero anche essere annunciate novità riguardo una cessione di quote societarie. 

 

Il presidente tornerà di nuovo al tavolo delle conferenze a nemmeno un mese di distanza dall'ultima volta: era il 17 maggio quando Ferretti, insieme al dg Riccioli e al ds Gemmi, espose i programmi per l'annata sportiva 2017/18, fissando come obiettivo il miglioramento del quarto posto raggiunto quest'anno. 

 

La squadra era stata appena eliminata dai play-off e di lì a poco sarebbe arrivato l'annuncio ufficiale della separazione con Stefano Sottili.

 

scritto da: La Redazione, 13/06/2017





comments powered by Disqus