Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 23a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Pro Patriasab15Juventus U23
Pistoiesesab20.45Carrarese
Alessandriadom15Olbia
Arezzodom15Pergolettese
Novaradom15Pontedera
Pro Vercellidom15Monza
Sienadom15Lecco
Comodom17.30Renate
Giana Erminiodom17.30Gozzano
Pianesedom17.30Albinoleffe
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

Indiani firma con la Pistoiese. Ferretti: ''Mi scuso con Gemmi, ma dobbiamo aspettare''

Il club arancione ha ufficializzato il nuovo allenatore, che era anche nel mirino dell'Arezzo. Un altro obiettivo che sfuma dopo il mancato accordo con Calabro, destinato al Carpi, e Magi, tesserato dal Bassano. Stamani il presidente amaranto ha detto: ''Ho messo in imbarazzo il nostro direttore sportivo, ma la trattativa societaria in corso mi obbliga ad attendere''



Paolo Indiani era anche nel mirino dell'ArezzoPaolo Indiani è il nuovo allenatore della Pistoiese. La società arancione lo ha comunicato poco fa tramite il sito web ufficiale. Il testo.

''Come annunciato dal presidente Orazio Ferrari nel corso della presentazione del diesse Lorenzo Vitale, il responsabile tecnico della Prima Squadra per la stagione 2017/18 sarà Paolo Indiani. Un ritorno, quello di Indiani, dopo l’ottima esperienza in questa piazza nella stagione 2011/12, in serie D, quando il tecnico di Certaldo, arrivando a stagione inoltrata e prendendo la squadra all’ultimo posto la portò ad un passo dai playoff. Indiani è nato a Certaldo il 20 luglio 1954. La conferenza stampa di presentazione si terrà domattina''.

 

Indiani era anche tra i papabili per allenare l'Arezzo e con il tecnico di Certaldo c'erano stati diversi contatti nelle scorse settimane. Dopo aver perso Antonio Calabro, destinato a salire in serie B con il Carpi, e dopo il congelamento della trattativa con Giuseppe Magi, che ieri ha firmato con il Bassano, il ds Gemmi aveva virato su Indiani.

Ma anche in questo caso le vicende societarie dell'Arezzo hanno reso impossibile portare a termine l'operazione.

 

Stamani in conferenza stampa il presidente Ferretti si è scusato pubblicamente con Gemmi, seduto di fianco a lui: ''So di averlo messo in imbarazzo riguardo gli accordi per l'allenatore del prossimo anno, ma non potevo fare diversamente. Se la macchina è mia, decido io cosa fare. Se ospito qualcuno, trovo corretto consultarci prima di decidere''.

 

scritto da: La Redazione, 14/06/2017





comments powered by Disqus