Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Tommaso, Riccardo e Claudio
NEWS

Gonzalez trascina l'Alessandria in finale. Sabato super sfida con il Parma per la serie B

Doppietta dell'argentino a Firenze, battuta la Reggiana per 2-1. Con un gol per tempo dell'attaccante, i grigi hanno vinto una semifinale molto combattuta, nonostante Guidone avesse riaperto la gara a dieci minuti dal termine. L'ultimo posto per la promozione se lo contenderanno due corazzate



sono 22 i gol stagionali di Pablo GonzalezL'Alessandria è in finale play-off. I grigi hanno battuto la Reggiana per 2-1 e sabato, alle ore 18, contenderanno al Parma l'ultimo posto per la promozione in B. La squadra di Pillon, che aveva chiuso la stagione regolare a pari punti con la Cremonese ma con gli scontri diretti a sfavore, potrebbe quindi spegnere i grandi rimpianti accumulati in campionato, quando con un girone di ritorno in calando ha dilapidato i moltissimi punti di vantaggio che aveva al giro di boa, spingendo la società a esonerare sia il tecnico Braglia che il ds Magalini

 

Stasera a Firenze è stato decisivo, ancora una volta, l'argentino Gonzalez. Proprio lui ha sbloccato il risultato al minuto 4, scattando sul filo del fuorigioco e mettendo il pallone in rete alle spalle di Narduzzo. La Reggiana ha reagito e Cesarini ha stampato il pallone sulla traversa prima dell'intervallo.

Nella ripresa Gonzalez ha messo l'ipoteca sulla finale, siglando il gol numero 22 della sua stagione al termine di un bel contropiede. La rete di Guidone a dieci minuti dal triplice fischio ha ridato pepe alla gara, ma gli ultimi assalti granata non hanno sortito effetti.

 

ALESSANDRIA (4-4-2): Vannucchi; Celjak, Gozzi, Sosa, Manfrin; Marras, Cazzola, Branca, Nicco (90’ Barlocco); Gonzalez (90’ Mezavilla), Bocalon (63’ Fischnaller).

Allenatore: Giuseppe Pillon

REGGIANA (4-3-1-2): Narduzzo; Ghiringhelli (86’ Pedrelli), Spanò, Trevisan, Panizzi; Bovo (69’ Guidone), Genevier, Carlini; Sbaffo; Cesarini, Marchi.

Allenatore: Leonardo Menichini

ARBITRO: Sig. Fabio Piscopo

RETI: pt 4' e st 18' Gonzalez (A), st 34' Guidone (R)

 

scritto da: La Redazione, 14/06/2017





Play-off / Alessandria-Reggiana 2-1, i gol

comments powered by Disqus