Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
i geometri di Arezzo campioni d'Italia
NEWS

Pezone si sfila: ''Nessun interesse per Fondi, Viterbese e Arezzo. Lavoro per il ripescaggio''

Il presidente del Racing Roma ha pubblicato una nota sulla pagina Facebook del club, smentendo gli accostamenti di queste ore a club che stanno passando di proprietà, compresa quello amaranto. Stoccata a Zavaglia: ''Non è autorizzato a parlare per conto della mia società. Il mio obiettivo è essere riammessi in serie C''



Antonio Pezone, presidente del Racing RomaAntonio Pezone, presidente del Racing Roma (società retrocessa quest'anno in serie D), si sfila dalla ridda di voci che in queste ore lo hanno accostato a trattative per rilevare l'Arezzo ma anche il Fondi e la Viterbese.

Pezone, che ha da poco ingaggiato Giuseppe Giannini per la panchina della sua squadra, ha pubblicato sulla pagina Facebook del club questa nota.

 

In merito ad alcune indiscrezioni apparse oggi su alcuni organi si stampa, il presidente della SS RacingRoma, AntonioPezone, precisa di non avere in alcun modo manifestato interesse a rilevare il Fondi calcio, né tanto meno la Viterbese e l'Arezzo.

Inoltre rende noto di non avere rapporti professionali con il signor Franco Zavaglia, persona pertanto non autorizzata a parlare per nome o per conto della SS Racing Roma.

Infine con il signor Giuliano Giannichedda i rapporti professionali si sono chiusi da tempo e non c'è possibilità alcuna che si possano instaurare future collaborazioni.

In ultimo, il presidente Pezone ribadisce l'impegno e gli sforzi che in prima persona sta portando avanti per far sì che la SS Racing Roma possa ottenere il ripescaggio nel campionato di LegaPro. Null'altro sta distogliendo la società da questo unico obiettivo.

 

scritto da: La Redazione, 15/06/2017





comments powered by Disqus