Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio in trasferta a Gallipoli
NEWS

Il closing è saltato. Tempi troppo lunghi per il passaggio di quote. L'Arezzo resta a Ferretti

Non è andata a buon fine la trattativa per la compravendita del pacchetto di maggioranza della società. Troppo complesso l'iter per costituire e finanziare la newco del gruppo acquirente, che avrebbe poi dovuto acquisire il 99 per cento di Programma Mutuo, a fronte di scadenze ravvicinatissime e onerose per l'iscrizione al campionato. Domattina il presidente in conferenza stampa



Mauro Ferretti resta da solo al timone dell'ArezzoIl closing è saltato. Non è andata a buon fine la trattativa per la compravendita del pacchetto di maggioranza dell'Us Arezzo. Poco fa le parti hanno abbandonato il tavolo e l'affare è sfumato definitivamente. Non ci saranno secondi tempi, quindi, né sono previsti scenari alternativi nelle prossime settimane, come sembrava possibile fino a poche ore fa.

 

Troppo lunghi i tempi tecnici per predisporre e finanziare la newco del gruppo acquirente, che avrebbe poi dovuto entrare in possesso delle quote sociali di Programma Mutuo, la srl che fa capo a Mauro Ferretti e che detiene il 99 per cento della società amaranto.

Lo stop è arrivato nel pomeriggio di oggi, dopo giorni di incontri e documenti scambiati, che avevano condotto la contrattazione a uno stadio molto avanzato. Il manager Dario Pasquariello ha mediato per conto di due imprenditori di Roma, uno operativo nel settore dello smaltimento rifiuti e uno in rappresentanza di Clouditalia, società di telecomunicazioni.

 

Confermata per domattina alle ore 11 la conferenza stampa del presidente Mauro Ferretti, che chiarirà i retroscena di tutta l'operazione. 

 

scritto da: Andrea Avato, 22/06/2017





comments powered by Disqus