Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Nicolò, Matteo, Marco, Niko, Giulio e Niko sulle Dolomiti
NEWS

Il closing è saltato. Tempi troppo lunghi per il passaggio di quote. L'Arezzo resta a Ferretti

Non è andata a buon fine la trattativa per la compravendita del pacchetto di maggioranza della società. Troppo complesso l'iter per costituire e finanziare la newco del gruppo acquirente, che avrebbe poi dovuto acquisire il 99 per cento di Programma Mutuo, a fronte di scadenze ravvicinatissime e onerose per l'iscrizione al campionato. Domattina il presidente in conferenza stampa



Mauro Ferretti resta da solo al timone dell'ArezzoIl closing è saltato. Non è andata a buon fine la trattativa per la compravendita del pacchetto di maggioranza dell'Us Arezzo. Poco fa le parti hanno abbandonato il tavolo e l'affare è sfumato definitivamente. Non ci saranno secondi tempi, quindi, né sono previsti scenari alternativi nelle prossime settimane, come sembrava possibile fino a poche ore fa.

 

Troppo lunghi i tempi tecnici per predisporre e finanziare la newco del gruppo acquirente, che avrebbe poi dovuto entrare in possesso delle quote sociali di Programma Mutuo, la srl che fa capo a Mauro Ferretti e che detiene il 99 per cento della società amaranto.

Lo stop è arrivato nel pomeriggio di oggi, dopo giorni di incontri e documenti scambiati, che avevano condotto la contrattazione a uno stadio molto avanzato. Il manager Dario Pasquariello ha mediato per conto di due imprenditori di Roma, uno operativo nel settore dello smaltimento rifiuti e uno in rappresentanza di Clouditalia, società di telecomunicazioni.

 

Confermata per domattina alle ore 11 la conferenza stampa del presidente Mauro Ferretti, che chiarirà i retroscena di tutta l'operazione. 

 

scritto da: Andrea Avato, 22/06/2017





comments powered by Disqus