Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone e Betty sposi
NEWS

Ferretti: ''Closing saltato, danno gravissimo. Partiremo da -1. Ma puntiamo alla serie B''

Il presidente ha parlato stamani in conferenza stampa: ''La trattativa non è andata a buon fine perché il gruppo acquirente all'ultimo momento ci ha chiesto di attendere ancora. Per questo motivo pagheremo gli stipendi con due giorni di ritardo e l'anno prossimo avremo un punto di penalizzazione. Io però non ridimensiono: la fideiussione per l'iscrizione è già pronta, l'asticella va alzata''. Il ds Gemmi: ''Se sono qui è perché mi sento dentro al progetto''. In mattinata la smentita di prammatica di Clouditalia riguardo l'interessamento alla società amaranto



Mauro Ferretti ha parlato stamani in conferenza stampa dopo che la trattativa per la cessione dell'Us Arezzo non è andata a buon fine. Ieri lo stop al closing con un gruppo imprenditoriale che comprendeva anche Clouditalia, società di telecomunicazioni.

A fianco del presidente, al tavolo della sala stampa, anche il dg Riccioli e il ds Gemmi.

 

Ecco una prima sintesi delle dichiarazioni di Ferretti

"La trattativa era stata intavolata con un gruppo serio, rappresentato dal dottor Pasquariello. Si è chiusa ieri perché all'ultimo momento gli acquirenti hanno chiesto di attendere il bilancio dell'Us Arezzo al 30 giugno. Ma non era possibile aspettare ancora, hanno chiesto una proroga che non potevamo dare.

Ci hanno fatto perdere tempo e noi pagheremo gli stipendi in ritardo rispetto al 26 giugno, prendendo un punto di penalizzazione. Ci hanno causato un danno gravissimo. L'iscrizione invece è già pronta, alla fideiussione ho già provveduto.

Per l'anno prossimo non ridimensiono niente, i programmi sono gli stessi di prima. Voglio andare in serie B, confermo che l'obiettivo è alzare l'asticella.

Clouditalia smentisce? Io non confermo e non smentisco il loro interessamento. Il progetto per il centro sportivo prosegue, a settembre dovrebbero essere pronti campo in erba e spogliatoi".

 

Il ds Gemmi: "Se sono a questo tavolo è perché mi sento dentro al progetto. Abbiamo perso qualche giorno ma il mercato è lungo. Non sarà un problema trovare un allenatore adatto ai nostri programmi e rinforzare la rosa''.

 

Questa la nota di Clouditalia arrivata in mattinata

In relazione agli articoli pubblicati nei giorni scorsi e relativi alla presunta volontà di Clouditalia - provider italiano di servizi di telecomunicazione e cloud computing - di acquisire delle quote di maggioranza dell’Us. Arezzo, smentiamo formalmente quanto riportato dalla stampa. Non c’è mai stato alcun interesse da parte della società a partecipare alle trattative per rilevare Us. Arezzo.

 

scritto da: La Redazione, 23/06/2017





Ferretti: ''Arezzo col -1 e obiettivo serie B''

Ferretti in conferenza dopo il closing saltato
comments powered by Disqus