Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Rita e Simone sposi amaranto
NEWS

Stadio, palestra e piscina per gli amaranto. L'hotel Miralaghi di Chianciano sede del ritiro

La prima squadra alloggerà presso una struttura che da anni è punto di riferimento per le società sportive e ha ospitato in passato stage e campus per club di calcio, basket, pallavolo, judo e nuoto. Gli allenamenti presso il campo sportivo ''Mario Maccari'' dal 17 al 30 luglio



lo stadio ''Maccari'' di Chianciano TermeUn albergo confortevole, l'accesso al campo da calcio e la possibilità di sfruttare sia la piscina che la palestra lì accanto. L'Arezzo ha scelto Chianciano Terme per il ritiro precampionato e alloggerà all'hotel Miralaghi.

Stile, eleganza, tradizione sono le tre parole d'ordine della struttura, situata in posizione strategica tra i due poli termali più importanti. Si possono facilmente raggiungere sia Terme Sant'Elena che le Terme di Chianciano, il Salone Sensoriale e le nuovissime piscine termali “Theia, il bagno degli Etruschi”. Tutte queste location sono collegate da piacevoli passeggiate panoramiche anche se l'hotel mette a disposizione gratuitamente un servizio navetta all'interno della città.

 

Le camere sono tutte dotate di bagno, asciugacapelli, tv lcd, radio, aria climatizzata, frigo bar e cassaforte, oltre all'ormai indisepnsabile servizio wi-fi gratuito, che aiuterà i giocatori nelle ore di pausa tra una seduta d'allenamento e l'altro.

La preparazione precampionato si svolgerà all'interno dello stadio ''Mario Maccari'', sottoposto di recente a lavori di restyling come tutta l'area sportiva ''Castagnolo''. 

 

L'hotel Miralaghi è da anni un punto di riferimento per le società sportive. Difatti offre gratuitamente i servizi del campo sportivo in erba con spogliatoi, infermeria e magazzino, palazzetto dello sport con relativi spogliatoi. In passato ha ospitato stage, ritiri e campus per le attività di calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, pallamano, karate, judo e nuoto.

Di alta qualità e particolarmente curata la cucina, attenta ai sapori della buona tradizione toscana, spesso rivisitata con creatività e fantasia privilegiando l'uso di prodotti locali freschi e genuini.

L'Arezzo soggiornerà a Chianciano dal 17 al 30 luglio, vigilia dell'esordio in Tim Cup.

 

scritto da: La Redazione, 26/06/2017





comments powered by Disqus