Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Egidio e Angiolo a San Siro
NEWS

Si avvicina un'altra data chiave. Domani l'iscrizione al campionato. Servono 60mila euro

Questo inizio estate è scandito dalle date fissate dalla Lega Pro per partecipare al torneo 2017/18. Entro il 30 giugno le società devono versare la quota associativa e dimostrare l'avvenuto pagamento di ritenute Irpef e contributi Inps. Il 5 luglio invece va depositata la garanzia bancaria di 350mila euro



Questo inizio estate è scandito dalle date fissate dalla Lega Pro per completare l'iscrizione al prossimo campionato. L'Arezzo ha rispettato in parte la scadenza del 26 giugno, ottemperando ad alcuni degli obblighi previsti (assenza di debiti verso club stranieri, pagamento incentivi all'esodo, pagamento compensi collaboratori e dipendenti), ma senza certificare il bonifico degli stipendi di aprile e maggio ai tesserati. Per questo la società verrà deferita e, a ottobre, arriverà il -1 in classifica.

 

Domani è un altro giorno chiave. Va depositata la domanda di ammissione al campionato, corredata dal pagamento della quota associativa da 60mila euro (30mila euro da saldarsi subito più 30mila euro in sei ratei da 5mila euro ciascuno), oltre alla certificazione delle ritenute Irpef e dei contributi Inps.

Prorogato al 5 luglio il termine per depositare l’originale della garanzia a favore della Lega dell’importo di € 350mila, rilasciata da Banche che figurino nell’Albo delle Banche tenuto dalla Banca d’Italia, dai soggetti iscritti nell’Albo di cui all’art. 106 del T.U.B. o dalle società assicurative iscritte nel relativo Albo IVASS ed autorizzate all’esercizio del ramo 15 (cauzioni) di cui all’art. 2, comma 3 del Codice delle assicurazioni private, con rating Baa2, se accertato da Moody’s o BBB se accertato da Standard & Poor’s o BBB se accertato da Fitch o rating di pari valore se accertato da altre agenzie globali. I modelli tipo di garanzia sono quelli già resi noti dalla FIGC con Comunicato Ufficiale n. 122/A del 20 febbraio 2017.

 

L'Arezzo ha prodotto nei giorni scorsi parte degli incartamenti che è già stata consegnata a Firenze. Depositata la dichiarazione relativa alla disponibilità dell’impianto sportivo e la licenza d’uso, con indicazione della capienza e specificazione del numero dei posti nei vari settori.

Sono stati trasmessi alla Lega i contratti per la fornitura dei servizi di ticketing (bigliettazione nominativa), controllo accessi (tornelli o palmari) e stewarding.

Inviate anche le certificazioni dell’accettazione del sistema di videosorveglianza e delle soluzioni adottate per la separazione strutturale delle tifoserie (area di prefiltraggio); delle dimensioni del rettangolo di gioco; dei livelli d’illuminamento garantiti dal relativo impianto; della presenza permanente, nell’impianto, di un gruppo elettrogeno in grado di garantire il ripristino della piena illuminazione del terreno di gioco in caso di assenza di alimentazione da rete elettrica; delle “proprietà antiscivolo” della pavimentazione degli spogliatoi squadre ed arbitri e della pavimentazione del percorso che dagli stessi conduce al terreno di gioco.

 

scritto da: La Redazione, 29/06/2017





comments powered by Disqus