Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Alessandro a Istanbul - Turchia
NEWS

Si avvicina un'altra data chiave. Domani l'iscrizione al campionato. Servono 60mila euro

Questo inizio estate è scandito dalle date fissate dalla Lega Pro per partecipare al torneo 2017/18. Entro il 30 giugno le società devono versare la quota associativa e dimostrare l'avvenuto pagamento di ritenute Irpef e contributi Inps. Il 5 luglio invece va depositata la garanzia bancaria di 350mila euro



Questo inizio estate è scandito dalle date fissate dalla Lega Pro per completare l'iscrizione al prossimo campionato. L'Arezzo ha rispettato in parte la scadenza del 26 giugno, ottemperando ad alcuni degli obblighi previsti (assenza di debiti verso club stranieri, pagamento incentivi all'esodo, pagamento compensi collaboratori e dipendenti), ma senza certificare il bonifico degli stipendi di aprile e maggio ai tesserati. Per questo la società verrà deferita e, a ottobre, arriverà il -1 in classifica.

 

Domani è un altro giorno chiave. Va depositata la domanda di ammissione al campionato, corredata dal pagamento della quota associativa da 60mila euro (30mila euro da saldarsi subito più 30mila euro in sei ratei da 5mila euro ciascuno), oltre alla certificazione delle ritenute Irpef e dei contributi Inps.

Prorogato al 5 luglio il termine per depositare l’originale della garanzia a favore della Lega dell’importo di € 350mila, rilasciata da Banche che figurino nell’Albo delle Banche tenuto dalla Banca d’Italia, dai soggetti iscritti nell’Albo di cui all’art. 106 del T.U.B. o dalle società assicurative iscritte nel relativo Albo IVASS ed autorizzate all’esercizio del ramo 15 (cauzioni) di cui all’art. 2, comma 3 del Codice delle assicurazioni private, con rating Baa2, se accertato da Moody’s o BBB se accertato da Standard & Poor’s o BBB se accertato da Fitch o rating di pari valore se accertato da altre agenzie globali. I modelli tipo di garanzia sono quelli già resi noti dalla FIGC con Comunicato Ufficiale n. 122/A del 20 febbraio 2017.

 

L'Arezzo ha prodotto nei giorni scorsi parte degli incartamenti che è già stata consegnata a Firenze. Depositata la dichiarazione relativa alla disponibilità dell’impianto sportivo e la licenza d’uso, con indicazione della capienza e specificazione del numero dei posti nei vari settori.

Sono stati trasmessi alla Lega i contratti per la fornitura dei servizi di ticketing (bigliettazione nominativa), controllo accessi (tornelli o palmari) e stewarding.

Inviate anche le certificazioni dell’accettazione del sistema di videosorveglianza e delle soluzioni adottate per la separazione strutturale delle tifoserie (area di prefiltraggio); delle dimensioni del rettangolo di gioco; dei livelli d’illuminamento garantiti dal relativo impianto; della presenza permanente, nell’impianto, di un gruppo elettrogeno in grado di garantire il ripristino della piena illuminazione del terreno di gioco in caso di assenza di alimentazione da rete elettrica; delle “proprietà antiscivolo” della pavimentazione degli spogliatoi squadre ed arbitri e della pavimentazione del percorso che dagli stessi conduce al terreno di gioco.

 

scritto da: La Redazione, 29/06/2017





comments powered by Disqus