Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca all'Amsterdam Arena
NEWS

Arezzo, iscrizione completata. Manca soltanto la fideiussione: c'è tempo fino al 5 luglio

La società ha reso noto di aver regolarmente espletato tutte le procedure legate alla scadenza del 30 giugno. Nei prossimi giorni verrà prodotta e consegnata anche la garanzia bancaria da 350mila euro con validità fino a ottobre 2018



il presidente Mauro FerrettiUn comunicato stampa di poche righe per annunciare l'iscrizione al prossimo campionato e dissipare i dubbi che stavano aleggiando intorno alla società. Il mancato pagamento degli stipendi dei tesserati alla data del 26 giugno (con conseguente deferimento e penalizzazione di un punto) aveva creato qualche allarme tra i tifosi, che adesso possono tirare un sospiro di sollievo.

 

La prossima scadenza è fissata per il 5 luglio, quando l'Arezzo dovrà depositare in Lega l'originale della garanzia bancaria da 350mila euro con validità fino a ottobre 2018.

 

Questo il testo della nota diffusa dall'Us Arezzo.

L'Unione Sportiva Arezzo comunica di aver regolarmente espletato tutte le procedure relative all'iscrizione al campionato per la stagione 2017/2018 con scadenza 30 giugno. Nei prossimi giorni sarà anche consegnata alla Lega la fideiussione richiesta, per la quale il termine è fissato al 5 luglio.

 

scritto da: La Redazione, 30/06/2017





comments powered by Disqus