Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Alessandro e Pierangelo a Marsa Alam
NEWS

Arezzo, iscrizione completata. Manca soltanto la fideiussione: c'è tempo fino al 5 luglio

La società ha reso noto di aver regolarmente espletato tutte le procedure legate alla scadenza del 30 giugno. Nei prossimi giorni verrà prodotta e consegnata anche la garanzia bancaria da 350mila euro con validità fino a ottobre 2018



il presidente Mauro FerrettiUn comunicato stampa di poche righe per annunciare l'iscrizione al prossimo campionato e dissipare i dubbi che stavano aleggiando intorno alla società. Il mancato pagamento degli stipendi dei tesserati alla data del 26 giugno (con conseguente deferimento e penalizzazione di un punto) aveva creato qualche allarme tra i tifosi, che adesso possono tirare un sospiro di sollievo.

 

La prossima scadenza è fissata per il 5 luglio, quando l'Arezzo dovrà depositare in Lega l'originale della garanzia bancaria da 350mila euro con validità fino a ottobre 2018.

 

Questo il testo della nota diffusa dall'Us Arezzo.

L'Unione Sportiva Arezzo comunica di aver regolarmente espletato tutte le procedure relative all'iscrizione al campionato per la stagione 2017/2018 con scadenza 30 giugno. Nei prossimi giorni sarà anche consegnata alla Lega la fideiussione richiesta, per la quale il termine è fissato al 5 luglio.

 

scritto da: La Redazione, 30/06/2017





comments powered by Disqus