Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio e Andrea sul Katun a Mirabilandia
NEWS

OA, Borselli nuovo presidente. Sostegno all'Arezzo: in vendita pre abbonamenti da cento euro

Nel corso dell'assemblea dei soci di ieri sera è stato nominato il successore del dimissionario Roberto Cucciniello, il quale resta comunque all'interno del direttivo. Il comitato ha espresso sollievo per il deposito della fideiussione ma ha anche ricordato che mancano altri adempimenti per l'iscrizione della squadra al campionato. Per questo ha lanciato un'iniziativa di aiuto alla società in collaborazione con i gruppi della curva Minghelli. Aperta la campagna di tesseramento per la stagione 2017/18



Roberto Cucciniello ha rassegnato ieri sera, durante l'assemblea dei soci, le dimissioni dalla carica di presidente di Orgoglio Amaranto. All'unanimità il comitato ha nominato Duccio Borselli quale successore. Inoltre OA ha lanciato, in collaborazione con i gruppi organizzati della curva Minghelli, un'iniziativa di sostegno all'Us Arezzo: da oggi infatti, oltre alle tessere di adesione al comitato, si possono sottoscrivere pre abbonamenti al campionato per l'importo minimo di cento euro.

Ecco il testo del comunicato diffuso da OA.

 

Si è tenuta ieri sera l’assemblea dei soci di Orgoglio Amaranto che ha sancito e ratificato le dimissioni dalla carica di presidente di Roberto Cucciniello che rimarrà comunque membro e componente del Consiglio Direttivo. Nuovo presidente è stato nominato all’unanimità il consigliere Duccio Borselli che ha accettato la carica ringraziando Roberto per quanto fatto in questi anni per il Comitato e l’Us Arezzo.

E’ seguita relazione precisa e dettagliata sulla situazione dell’Us Arezzo riguardo gli adempimenti necessari per completare l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro e sulle prospettive future della società.

 

I presenti hanno fatto puntuali e precise domande a cui sono state date le più esaurienti risposte.
Orgoglio Amaranto precisa che la presentazione della fideiussione ci fa tirare un grosso sospiro di sollievo ma purtroppo il pericolo non è cessato perché c’è un ultimo importante adempimento da completare e riguarda il pagamento delle mensilità di aprile e maggio ai tesserati e senza quello non si ottiene la Licenza Nazionale.

Inoltre sarà bene che la gente capisca che dopo avere superato l’ostacolo iscrizione, e ce la faremo in tutti i modi, ci attendono mesi di sofferenza economica per cui sarà necessario stare vicini alla società e supportarla in tutti i modi a noi possibili.

 

Siamo convinti che il presidente Mauro Ferretti riuscirà a portare a termine il difficile compito entro le scadenze utili ma Orgoglio Amaranto in collaborazione con i gruppi organizzati della Curva Sud Lauro Minghelli ha deciso di mettere in campo un'iniziativa di sostegno concreto.

Da stamattina si potrà infatti sottoscrivere una sorta di pre-abbonamento del valore minimo di € 100,00 in modo da raccogliere una somma di denaro pronta all’uso in caso di emergenza e che sia finalizzata al perfezionamento della domanda di iscrizione o ai futuri impegni economici della società. I contributi saranno poi trasformati in abbonamenti appena la società farà partire la campagna per la stagione 2017/2018.

 

Inoltre da ieri sera è partita anche la campagna di tesseramento e rinnovo al Comitato per la stagione 2017/2018 e le modalità sono indicate nell’allegato che si trasmette unitamente al presente comunicato.

Per sottoscrivere i pre-abbonamenti o la tessera di OA è possibile rivolgersi al solito Tabacchi di Piazza San Donato tutti i giorni di apertura, presso le sede dei gruppi organizzati e probabilmente saranno organizzate nei prossimi giorni anche raccolte nel centro cittadino di cui daremo notizia.

Infine un ultimo appello alla nostra Amministrazione Comunale affinché svolga il suo ruolo istituzionale e all’imprenditoria locale che ama i colori amaranto perché supporti l’Us Arezzo, che ricordiamo ancora una volta è patrimonio della città e dei suoi tifosi.

FORZA AREZZO !!!!

 

scritto da: La Redazione, 06/07/2017





comments powered by Disqus