Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
la squadra di calcio a 5 del camping Le Ginestre
NEWS

Via alla sottoscrizione dei pre abbonamenti. Tifosi mobilitati. Gazebo a San Michele

All'iniziativa lanciata da Orgoglio Amaranto hanno aderito i gruppi organizzati della curva Minghelli, che domani dalle ore 18 alle 20 raccoglieranno le adesioni in pieno centro: ''Ora è il momento del fare e di essere uniti per il bene dell'Arezzo calcio''. La raccolta fondi servirà, in caso di necessità, per dare sostegno al club nell'iscrizione al campionato



In attesa che l'Arezzo dimostri di essere in regola con il pagamento degli stipendi ai tesserati, proseguono le iniziative dei tifosi per dare una mano (qualora servisse) alla società. Orgoglio Amaranto ha lanciato la sottoscrizione dei pre abbonamenti (contributo minimo 100 euro), che possono essere acquistati presso il tabacchi di piazza San Donato oppure online collegandosi al sito web del comitato.

Adesso arriva comunicazione dell'attività dei gruppi organizzati della curva sud Lauro Minghelli.

 

ESSERE AREZZO...

I gruppi organizzati della Curva Sud Lauro Minghelli, insieme ad Orgoglio Amaranto, saranno presenti domani, sabato 8 luglio, in piazza San Michele dalle 18 alle 20 con un gazebo dove sarà possibile sottoscrivere il pre-abbonamento.

Per evitare spiacevoli sorprese, in vista dell'imminente scadenza del pagamento degli stipendi arretrati, è fondamentale che tutti i tifosi amaranto partecipino all'iniziativa in questione. Ora è il momento del fare, ora è il momento di essere uniti per il bene dell'Arezzo Calcio. Il resto non conta.

ESSERE L'AREZZO

CURVA SUD LAURO MINGHELLI


scritto da: La Redazione, 07/07/2017





comments powered by Disqus