Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giorgia, Silvia e Jacopo in Corsica
NEWS

Suggestione Cutolo per l'Arezzo. E Borra può tornare in amaranto

Il Cavallino prova a riportare all'ombra di San Cornelio l'attaccante che nell'ultima stagione si è diviso tra Virtus Entella e Juve Stabia. Con il club ligure si sta cercando di chiudere per il ritorno del portiere



Aniello CutoloAniello Cutolo è più di una ipotesi. Dopo 12 anni dall'utlima apparizione in amaranto l'attaccante napoletano, 34 anni, sembra davvero ad un passo. Dopo aver vestito la maglia dell'Arezzo nella stagione 2005/2006 con Gustinetti in panchina, Cutolo hai proseguito la carriera a Verona, Taranto, Perugia, Crotone, Padova, Pescara, Livorno e Virtus Entella. Pochi mesi fa il passaggio alla Juve Stabia.

Le prossime ore saranno decisive. Roberto Gemmi intanto sta provando a stringere con la Virtus Entella il ritorno in amaranto del portiere Daniele Borra. Più difficile invece riportare in Toscana Enrico Bearzotti. Il Verona lo ha vincolato fino al 2020 e la Serie B non ha certo dimenticato l'esterno.

In arrivo per la difesa il terzino destro Devis Talarico, 20 anni ex Varese. Dal Bari è dato vicino all'Arezzo anche un altro 20enne, il mediano Curtis Yebli. Da Genova, sponda Samp, sono attesi alcuni giovani. Le sirene di mercato parlano del centrocampista classe 1996 Michele Rocca, dell'esterno Gabriele Rolando e del difensore Atila Varga. Nelle ultime ore anche l'attaccante Andrès Ponce è stato accostato all'Arezzo. Punta venezuelana, Ponce si è messo in luce nel campionato Primavera.

scritto da: La Redazione, 09/07/2017





comments powered by Disqus