Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio, Francesco, Luchino, Poggio e Peiote allo stadio
NEWS

Iscrizione, mercato e pre abbonamenti. Parla il vice presidente Riccioli

L'Arezzo ha saldato gli stipendi arretrati nella giornata di mercoledì. Domani la documentazione sarà inoltrata alla Covisoc. Andrea Riccioli a poche ore dall'inizio test atletici fa il punto sul mercato e non solo.



Andrea Riccioli, direttore generale del CavallinoGli stipendi arretrati che sono costati lo scorso 26 giugno il meno in classifica sono stati saldati. Domattina il legale della società amaranto presenterà alla Covisoc tutti i documenti che di fatto permetteranno all'Arezzo di regolarizzare la propria posizione.
A darne notizia è il direttore generale Andrea Riccioli. “Abbiamo provveduto a saldare gli stipendi nella serata di mercoledì – ha spiegato il direttore generale – domani il legale della società presenterà tutti gli incartamenti come previsto dalle norme”.

 

A poche ore dall'inizio dei test atletici Riccioli commenta l'arrivo in amaranto di Aniello Cutolo. “Con Gemmi ci eravamo prefissati come obiettivo quello di affiancare a Davide un altro attaccante esperto. Il nostro obiettivo è quello di fare le cose per bene in base a quelle che sono le disponibilità”.

 

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto di ristrutturazione de Le Caselle il direttore generale si è fermato parlare dei pre abbonamenti di Orgoglio Amaranto. “Non voglio creare polemiche dove non ci sono – ha sottolineato Riccioli – avrei preferito essere informato dell’iniziativa di Orgoglio Amaranto magari anche con una telefonata. Invece ho appreso di tutto questo dai giornali. A mio avviso è un’iniziativa da lodare perché nata con l'intento di aiutare l’Arezzo. Un confronto sarebbe comunque servito per permettere di gestire meglio la situazione. Parlandone avremmo potuto impostare meglio il tutto, fermo restando che l’operato di Orgoglio Amaranto dimostra vicinanza e attaccamento alla maglia“.

Riguardo ad Orgoglio Amaranto il diggì spiega anche che ad oggi non sono arrivate le dimissioni dal cda dell'ex presidente del comitato Roberto Cucciniello. “So che è stato eletto un nuovo presidente ma ad oggi nel cda dell'Arezzo figura Roberto Cucciniello in rappresentanza di Orgoglio Amaranto – ha spiegato Riccioli – sia io che Ferretti abbiamo voluto fortemente un rappresentate di OA nel cda. Riguardo alla dimissioni ne sono venuto a conoscenza ma non sono arrivate quindi al momento nel cda resta Cucciniello”.

scritto da: La Redazione, 13/07/2017





Iscrizione, mercato e OA. Parla Riccioli

comments powered by Disqus