Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Ruben allo Stamford Bridge di Londra
NEWS

Ricorso presentato, l'esito il 20 luglio. Il club: "siamo in regola"

Da viale Gramsci emerge ottimismo. Questa mattina il legale della società ha depositato i documenti che dimostrano il pagamento degli stipendi. L'ultima decisione spetta al Consiglio Federale che si pronuncerà giovedì 20 luglio.



Dalle 9 di questa mattina fino alle 19 per i club "frenati" dalla Covisoc è possibile presentare ricorso. Tra questi c'è l'Arezzo. La società amaranto lo scorso martedì, quando la Covisoc assegnava le licenze nazionali, era stata parzialmente bocciata.

 

"Un atto dovuto" avevano subito precisato i dirigenti amaranto lasciando intendere che la notizia non era certo una sorpresa. Da viale Gramsci hanno fatto sapere che i problemi evidenziati dalla Covisoc erano legati al mancato pagamento degli stipendi arretrati. Nella giornata di ieri il direttore generale Riccioli, a margine della conferenza stampa sul progetto de Le Caselle, aveva rassicurato i tifosi anticipando che le pendenze erano stato saldate.

 

Tutto risolto. Il legale del club amaranto questa mattina ha presentato la documentazione richiesta dalla Covisoc. A questo punto saranno analizzati solo gli incartamenti che testimoniano l'avvenuto pagamento di tutte le buste paga. L'esito della verifica sarà comunicato il prossimo 20 luglio quando si pronuncerà il Consiglio Federale. Giovedì prossimo la Serie C saprà quali saranno le squadre ammesse e quelle respinte. Per l'Arezzo, che conferma di aver presentato tutti i documenti richiesti, non dovrebbero esserci problemi.

scritto da: La Redazione, 14/07/2017





comments powered by Disqus