Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
il Ghigo agli allenamenti della squadra
NEWS

Accordo fatto con la Sampdoria: in amaranto arrivano Di Nardo e Criscuolo

Ratificato l'accordo di collaborazione con la società del presidente Ferrerro. Dalla Sampdoria ecco arrivare i primi rinforzi under per il cavallino.



Antonio Di NardoL'accordo di collaborazione tra Arezzo e Sampdoria adesso è ufficiale. Questa mattina "il patto" tra le due società è stato ratificato e per rafforzare l'idea del progetto ecco arrivare l'annuncio di due rinforzi under per il Cavallino.

 

Si tratta di due giocatori che già nelle scorse ore erano stati accostati al club amaranto. Mancava solo l'ufficialità del passaggio alla corte di mister Bellucci, ufficialità che è arrivata poco dopo le 13. Si tratta del centrocampista Roberto Criscuolo, classe ’97, lo scorso anno nella prima parte della stagione al Latina, con la quale ha fatto anche l’esordio in B, e poi da gennaio alla primavera della Samp, e l’attaccante Antonio Di Nardo, classe ’98, anche lui lo scorso anno al Latina dove ha messo a segno 14 reti con la Primavera ed ha disputato anche sei gare in B.

 

Dalla Liguria potrebbero arrivare nelle prossime ore, magari già lunedì prossimo, il difensore Leverbe e il mediano Amuzie oltre al centrale Varga.

scritto da: La Redazione, 15/07/2017





comments powered by Disqus