Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

Al via il ritiro, mister Bellucci alla partenza per Chianciano: "Ottime sensazioni"

Il ritiro precampionato è iniziato. Alle 13,30 la prima squadra ha salutato lo stadio Comunale per dirigersi a Chianciano dove gli amaranto resteranno fino alla vigilia del primo turno di Tim Cup.



I giocatori prima della partenzaErano da poco passate le 13,30 quando il pullman con a bordo la prima squadra e lo staff tecnico ha lasciato il piazzale Lorentini. La stagione 2017/2018 è iniziata, anche se mister Bellucci precisa subito che fin dal primo giorno di lavoro oltre ai test atletici ha iniziato ad impostare il proprio metodo di lavoro ai ragazzi.

La preparazione è già iniziata – ha sottolineato mister Bellucci – già da alcuni giorni abbiamo avuto modo di svolgere esercizi atletici e altri con il pallone. In ritiro avremo modo di lavorare con maggiore intensità, anche su qualche situazione che abbiamo già provato a creare in campo. Adesso dobbiamo conoscerci meglio anche se a mio avviso siamo già a buon punto, ho ottime sensazioni“.

 

Ieri è stato presentato Cutolo e l’idea del tandem con Moscardelli scalda già i cuori dei tifosi.
Tutti i giocatori dell’Arezzo devono scaldare il cuore dei tifosi – ha precisato il tecnico – Cutolo e Moscardelli sono due giocatori forti per la categoria ma ci anche altri elementi che possono e devono fare la differenza mettendosi al servizio della squadra“.

 

Mister BellucciConferma il fatto che questa squadra appena partita per il ritiro è di fatto un cantiere aperto?
In un certo senso sì soprattutto perché in ritiro dovrò incidere il mio lavoro sui ragazzi – ha spiegato Bellucci – lavoreremo più approfonditamente su varie situazioni. Chi verrà ad Arezzo dovrà venire convinto di poter dare una mano a tutto l’ambiente, soprattutto non dovranno mancare le motivazioni. Il mio compito sarà anche questo e a tal proposito manterrò alta l’attenzione”.

 

Già stabilito il programma degli allenamenti che l’Arezzo comunicherà a breve comprese anche le amichevoli. Il primo test potrebbe arrivare già venerdì prossimo. Una prova generale in vista della Tim Cup.
Abbiamo già stabilito tutto – ha concluso il tecnico amaranto – adesso dobbiamo pensare a svolgere un gran lavorare serenamente. Aspettiamo di conoscere il nome del primo avversario in Tim Cup perché non vediamo l’ora di fare sul serio“.

 

La prima squadra soggiornerà all’hotel Miralaghi e farà il suo rientro in città a fine mese, in tempo per il primo turno di Tim Cup. Martedì potrebbe già arrivare il sorteggio che delineerà il tabellone con gli accoppiamenti.

scritto da: La Redazione, 16/07/2017





La partenza per il ritiro di Chianciano

La partenza per il ritiro
comments powered by Disqus