Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 35a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carpi41Matelica
Fano01Modena
Fermana14Feralpi Salò
Padova10Gubbio
Perugia21Triestina
Samb02Cesena
Arezzo42Vis Pesaro
Mantova02Legnago
Sud Tirol20V. Verona
Imolese02Ravenna
MONDO AMARANTO
Alessio, Leonardo, Emanuele sulle montagne russe di Mirabilandia
NEWS

Giovedì prima sgambata del nuovo Arezzo. Il 9 agosto test in notturna a Sansepolcro

Gli amaranto al lavoro a Chianciano. Nel programma di avvicinamento all'esordio in Tim Cup c'è una partitella fissata per il 20 luglio contro una rappresentativa locale (ore 17). Il 6 agosto probabile amichevole contro un avversario di serie D, prima della gara al Buitoni



mister Bellucci a colloquio con CutoloGiovedì pomeriggio a Chianciano l’Arezzo disputerà la prima amichevole della stagione. I ragazzi di Claudio Bellucci affronteranno alle ore 17 la selezione dilettanti Valdichiana in quella che sarà la sgambata d’esordio della stagione 2017/18.

Il calendario delle amichevoli sarà ufficializzato nelle prossime ore. Intanto c’è la certezza che giovedì sarà il giorno del primo test.

A metà della prossima settimana ci sarà un’altra partita, probabilmente contro un avversario di serie D o comunque più probante prima del debutto in Tim Cup che scatterà domenica 30 luglio.

 

Domani o al massimo mercoledì dovrebbe arrivare il nome dell’avversario grazie al sorteggio del tabellone. In caso di passaggio del turno l'Arezzo tornerà in campo il 6 agosto, non prima di aver disputato un altro test.

Il 9 agosto invece l’Arezzo tornerà al Buitoni per un’amichevole contro il Sansepolcro (ore 21).

 

scritto da: La Redazione, 17/07/2017





comments powered by Disqus