Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
saluti da Parigi da parte di Carlo
NEWS

Sorteggio Tim Cup, l'Arezzo debutta contro la Triestina. Amaranto in campo il 30 luglio

Definito il tabellone della Coppa Italia. Bellucci affronterà il primo impegno ufficiale al Comunale contro gli alabardati, in corsa per il ripescaggio tra i professionisti. In caso di qualificazione, trasferta a Pescara sul campo dei biancazzurri di Zeman



Domenica 30 luglio l'Arezzo debutterà in Tim Cup contro la Triestina (ex squadra di Moscardelli). Il sorteggio si è tenuto oggi a Milano presso la Lega di serie A. La competizione mantiene lo stesso format delle ultime due edizioni, con la partecipazione di 78 società (tutte quelle ammesse ai campionati di serie A e serie B, 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti).

Il secondo turno è in calendario per il 6 agosto. Se l'Arezzo dovesse qualificarsi, andrebbe a giocare a Pescara contro i biancazzurri di Zeman. 

 

Le società sono state posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 78 (all'Arezzo è toccato in sorteggio il 45): 12 club della serie A entreranno in campo nel terzo turno in programma sabato 12 agosto (Benevento, Bologna, Cagliari, ChievoVerona, Crotone, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese), le altre 8 (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) debutteranno a partire dagli ottavi di finale che si disputeranno dal 13 dicembre 2017.

 

Due anni fa l'Arezzo venne eliminato al primo turno da L'Aquila (0-2 in Abruzzo). L'anno scorso invece gli amaranto fecero fuori la Carrarese (3-1 allo stadio dei marmi), ma poi persero 2-0 a Cesena e dovettero scalare nella Coppa Italia di Lega Pro (qualificazione contro il Prato, eliminazione ai rigori con il Tuttocuoio).

 

scritto da: La Redazione, 21/07/2017





Prima amichevole, Moscardelli fa tripletta

comments powered by Disqus