Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 26a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Gozzano10Pianese
Como01Olbia
Monza12Juventus U23
Pro Patria01Arezzo
Albinoleffe10Novara
Alessandria21Lecco
Pergolettese21Pro Vercelli
Pistoiese11Siena
Pontedera02Giana Erminio
Carrarese21Renate
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

Ultimi giorni per gli abbonamenti a prezzi ridotti. Orari e info per procedere all'acquisto

A oggi sono state sottoscritte 170 tessere: fino al 28 luglio i tifosi, compresi quelli che hanno versato i cento euro con Orgoglio Amaranto, potranno risparmiare qualche soldo. La campagna resterà aperta fino al 2 settembre



Ultimi giorni per acquistare gli abbonamenti a prezzi scontati. Fino al 28 luglio le tessere hanno un costo conveniente per gli sportivi, che possono risparmiare qualche soldo e garantirsi un posto allo stadio per 17 partite di campionato nei vari settori. 

L'Us Arezzo ha previsto riduzioni del 15% per le famiglie che acquistano tre o più abbonamenti, mentre under 10 e invalidi totali pagheranno la tessera soltanto 10 euro.

Le sottoscrizioni possono essere effettuate presso la sede amaranto di viale Gramsci in questi orari: mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19; sabato 22 luglio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.

Entro il 28 potranno godere delle agevolazioni anche i tifosi che hanno versato i cento euro per i pre abbonamenti di Orgoglio Amaranto.

 

Ovviamente è indispensabile essere in possesso della Supporter Card il cui costo, per chi non l'avesse ancora, è di 10 euro.

L’abbonamento verrà caricato all’interno della Supporter Card ma ad ogni gara casalinga, il tifoso dovrà esibire sia la Supporter Card che l’abbonamento cartaceo in cui è indicato anche il numero di posto assegnato.

Dall’abbonamento sono escluse le due giornate amaranto (una nel girone di andata e una nel girone di ritorno), le partite di Tim Cup e quelle di Coppa Italia di serie C.

A oggi gli abbonamenti venduti sono circa 170. La campagna resterà aperta fino al 2 settembre.

 

 

scritto da: La Redazione, 24/07/2017





comments powered by Disqus