Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

La Juniores affronta la Flaminia. E' la partita che può valere un campionato

Gli amaranto ospitano la seconda in classifica, staccata di 7 lunghezze. Con una vittoria, il vantaggio a quattro giornate dalla fine diventerebbe praticamente incolmabile. Anche un pari potrebbe essere risultato apprezzabile, ma Tocci e i suoi ragazzi vogliono provare a centrare l'ennesimo successo di una stagione fin qui spettacolare. Calcio d'inizio alle ore 15.30 alle Caselle



Fabio Tocci, allenatore della JunioresE’ la partita che vale una stagione. La Juniores oggi affronta un bivio importante: battendo la Flaminia, seconda a -7, metterebbe più di un’ipoteca sulla vittoria del girone. Primi in classifica dal turno d’esordio e con un ruolino di marcia incredibile, gli amaranto hanno dimostrato di essere la squadra più forte in assoluto e adesso è rimasto l’ultimo, vero ostacolo da superare. Anche un pari, considerando che poi mancherebbero solo quattro giornate alla fine, sarebbe un risultato apprezzabile, ma l’allenatore Fabio Tocci e tutti i giocatori puntano al successo pieno. Senza presunzione, ma con quello spirito battagliero che ha contraddistinto tutte le gare fin qui disputate. I laziali saranno un osso duro, visto che hanno una sorta di ultima chance per accorciare le distanze e continuare a coltivare qualche speranza. All’andata, sul sintetico di Rignano Flaminio, finì 0-0 al termine di novanta minuti molto tirati. Fu quello l’unico pareggio amaranto del girone d’andata. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15.30 alle Caselle.

 

Questi i 17 giocatori convocati, fra i quali anche i difensori Macellari e Pucci. Portieri: Dolci, Tersigni. Difensori: Fabbri, Ercolini, Morello, Otelli, Pucci, Macellari. Centrocampisti: Serrapica, Zurli, Maraghini, Miceli, Serafini. Attaccanti: Soldani, Peraccini, Postiglione, Parigi.

 

scritto da: Andrea Avato, 10/03/2012