Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Virtus Entella, Pordenone, Juve Stabia, Pisa, Trapani
PLAY OFF
Piacenza00Trapani
Pisa22Triestina
PLAY OUT
Lucchese10Bisceglie
Bisceglie3-3dcrLucchese
IN SERIE D
Fano, Paganese, Virtus Verona, Cuneo, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Beatrice ed Elisa tifose fashion
NEWS

La Triestina al Comunale a ranghi ridotti. Arma e Bracaletti in rosa solo dopo il ripescaggio

Mister Sannino dovrà affrontare il primo turno di Tim Cup con qualche assenza causata dalla burocrazia, in attesa che la Figc ufficializzi i nomi delle società ammesse alla serie C. Fuori per acciacchi anche Mori e Meduri. Nell'ultima amichevole in ritiro, alabardati battuti 2-0 dalla Spal



Bracaletti assente ad ArezzoSarà una Triestina a ranghi ridotti quella che sabato afronterà l'Arezzo in Tim Cup. Gli alabardati, sul piano formale, si trovano ancora in serie D e devono quindi rispettare le normative che riguardano la Lega dilettanti.

Soltanto dal 4 agosto, giorno in cui verrà ufficializzato il ripescaggio tra i professionisti, il club giuliano potrà mettere nero su bianco l'accordo con calciatori di livello come Arma e Bracaletti, che si allenano già con il gruppo ma che verranno contrattizzati più avanti. La società alabardata entro domani dovrà presentare tutta la documentazione necessaria e le garanzie economiche con le fideiussioni.

Ad Arezzo mancheranno anche il difensore Mori, infortunato al ginocchio durante una partita in famiglia, e probabilmente Meduri, acciaccato.

 

Intanto si è chiuso con un'amichevole il ritiro della Triestina a San Vito di Cadore. Contro la Spal di Leo Semplici, i biancorossi hanno perso 2-0: doppietta su rigore di Floccari a fine primo tempo e ad inizio ripresa. Questa la formazione schierata da Sannino.

TRIESTINA (4-4-2): Perisan (1' st Boccanera); Libutti (20' st Loschiavo, 43' st Colavecchio), Aquaro, Codromaz (16' st Brandmayr), Pizzul; Bracaletti (35' st Erman), Finazzi (20' st Zazzi), Celestri, Langwa (1' st Castiglia); França (22' st Crevatin), Arma.

 

scritto da: La Redazione, 27/07/2017





comments powered by Disqus