Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Teti, Pera, Lelo, Vasco, Chiodo, Betti, Meo, Bane, Nico a San Siro
NEWS

La Triestina al Comunale a ranghi ridotti. Arma e Bracaletti in rosa solo dopo il ripescaggio

Mister Sannino dovrà affrontare il primo turno di Tim Cup con qualche assenza causata dalla burocrazia, in attesa che la Figc ufficializzi i nomi delle società ammesse alla serie C. Fuori per acciacchi anche Mori e Meduri. Nell'ultima amichevole in ritiro, alabardati battuti 2-0 dalla Spal



Bracaletti assente ad ArezzoSarà una Triestina a ranghi ridotti quella che sabato afronterà l'Arezzo in Tim Cup. Gli alabardati, sul piano formale, si trovano ancora in serie D e devono quindi rispettare le normative che riguardano la Lega dilettanti.

Soltanto dal 4 agosto, giorno in cui verrà ufficializzato il ripescaggio tra i professionisti, il club giuliano potrà mettere nero su bianco l'accordo con calciatori di livello come Arma e Bracaletti, che si allenano già con il gruppo ma che verranno contrattizzati più avanti. La società alabardata entro domani dovrà presentare tutta la documentazione necessaria e le garanzie economiche con le fideiussioni.

Ad Arezzo mancheranno anche il difensore Mori, infortunato al ginocchio durante una partita in famiglia, e probabilmente Meduri, acciaccato.

 

Intanto si è chiuso con un'amichevole il ritiro della Triestina a San Vito di Cadore. Contro la Spal di Leo Semplici, i biancorossi hanno perso 2-0: doppietta su rigore di Floccari a fine primo tempo e ad inizio ripresa. Questa la formazione schierata da Sannino.

TRIESTINA (4-4-2): Perisan (1' st Boccanera); Libutti (20' st Loschiavo, 43' st Colavecchio), Aquaro, Codromaz (16' st Brandmayr), Pizzul; Bracaletti (35' st Erman), Finazzi (20' st Zazzi), Celestri, Langwa (1' st Castiglia); França (22' st Crevatin), Arma.

 

scritto da: La Redazione, 27/07/2017





comments powered by Disqus