Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimo e un'intima passione amaranto
NEWS

Arezzo-Triestina di Tim Cup, aperta soltanto la curva sud. Chiusi gli altri settori

La commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha disposto la chiusura dei settori di curva ospiti (il Gos vieterà la trasferta ai tifosi alabardati) e tribuna coperta, vista la mancanza della perizia che ne certifica l'agibilità. L'ostacolo burocratico verrà superato nei prossimi giorni, comunque in tempo per l'esordio di campionato fissato per il 27 agosto



(vignetta di Giulio Testi)La partita Arezzo-Triestina, valida per il primo turno di Tim Cup, si giocherà regolarmente domani alle ore 18 ma verrà aperta al pubblico soltanto la curva sud. Chiusi quindi i settori di curva ospiti e anche la tribuna coperta. Gli spettatori verranno convogliati sui gradoni della Minghelli, l'unico settore che al momento dispone dell'agibilità necessaria per ospitare il pubblico. Il Gos, nella riunione fissata alle 17.30, vieterà quindi la trasferta ai tifosi alabardati.

Lo ha deciso la commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che si è riunita nel primo pomeriggio di oggi. La perizia riguardante curva nord e tribuna coperta (che comunque non ha riscontrato problemi strutturali), richiesta dal genio civile, non è stata ancora depositata e per questo la partita di domani verrà disputata con un'apertura parziale dell'impianto.

Nel giro di qualche giorno l'ostacolo burocratico sarà superato e comunque non ci sono timori relativi all'esordio in campionato fissato per il 27 agosto, che sarà sicuramente al Comunale visto che l'Arezzo chiederà di evitare per la domenica successiva la concomitanza con la Giostra del Saracino. 

 

scritto da: La Redazione, 28/07/2017





comments powered by Disqus