Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - Play-off e Play-out

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
IN SERIE B
Vicenza, Monza, Reggina, Reggiana
PLAY OFF
Reggiana10Bari
PLAY OUT
Pianese00Pergolettese
Olbia10Giana Erminio
IN SERIE D
Gozzano, Pianese, Giana Erminio, Rimini, Arzignano, Ravenna, Rieti, Rende, Bisceglie
MONDO AMARANTO
Sava, Poggio, Strip e Gamba in posa con Riccardo Schicchi
NEWS

Arezzo-Triestina di Tim Cup, aperta soltanto la curva sud. Chiusi gli altri settori

La commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo ha disposto la chiusura dei settori di curva ospiti (il Gos vieterà la trasferta ai tifosi alabardati) e tribuna coperta, vista la mancanza della perizia che ne certifica l'agibilità. L'ostacolo burocratico verrà superato nei prossimi giorni, comunque in tempo per l'esordio di campionato fissato per il 27 agosto



(vignetta di Giulio Testi)La partita Arezzo-Triestina, valida per il primo turno di Tim Cup, si giocherà regolarmente domani alle ore 18 ma verrà aperta al pubblico soltanto la curva sud. Chiusi quindi i settori di curva ospiti e anche la tribuna coperta. Gli spettatori verranno convogliati sui gradoni della Minghelli, l'unico settore che al momento dispone dell'agibilità necessaria per ospitare il pubblico. Il Gos, nella riunione fissata alle 17.30, vieterà quindi la trasferta ai tifosi alabardati.

Lo ha deciso la commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che si è riunita nel primo pomeriggio di oggi. La perizia riguardante curva nord e tribuna coperta (che comunque non ha riscontrato problemi strutturali), richiesta dal genio civile, non è stata ancora depositata e per questo la partita di domani verrà disputata con un'apertura parziale dell'impianto.

Nel giro di qualche giorno l'ostacolo burocratico sarà superato e comunque non ci sono timori relativi all'esordio in campionato fissato per il 27 agosto, che sarà sicuramente al Comunale visto che l'Arezzo chiederà di evitare per la domenica successiva la concomitanza con la Giostra del Saracino. 

 

scritto da: La Redazione, 28/07/2017





comments powered by Disqus