Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Paolo a Londra davanti allo stadio dei Gunners
NEWS

Settimana di lavoro allo stadio. Bellucci caldeggia Sussi nello staff. Mercato, arriva Ferrari

Gli amaranto riprendono gli allenamenti domani pomeriggio (ore 17.30) al Comunale. Sabato amichevole contro avversario da definire. L'allenatore vorrebbe implementare il team di lavoro con l'ex tecnico delle giovanili: ''Sarebbe un valore aggiunto''. Quasi fatta per il portiere del Verona, Garbinesi verso il prestito al Trestina, in serie D. Gemmi corteggia il terzino Amuzie della Sampdoria



mister Bellucci con il vice AbbruscatoL'Arezzo riparte domani. Dopo il ritiro di Chianciano e il debutto amaro in Tim Cup, gli amaranto ricominciano la preparazione allo stadio. Allenamento fissato per le ore 17.30 dopo due giorni e mezzo di riposo utili a smaltire le fatiche della prima parte di preparazione. 

Mister Bellucci e il preparatore atletico Montini hanno stilato un programma denso anche in questa settimana, con doppio allenamento giornaliero da mercoledì a venerdì. Sabato invece l'Arezzo giocherà in amichevole: avversario e sede della partita verranno comunicati in serata. Già fissata invece la gara di mercoledì 9 agosto a Sansepolcro (ore 21).

Da lunedì 7 gli allenamenti si svolgeranno a La Nave. Il terreno erboso a Le Caselle, dove i lavori proseguono sotto il solleone, dovrebbe essere disponibile da fine mese.

 

A proposito di staff tecnico. Venerdì, nella conferenza stampa pre Triestina, Bellucci ha parlato di un possibile nuovo ingresso nel team dei collaboratori. Andrea Sussi, 44 anni, aretino ed ex allenatore delle giovanili amaranto, è un candidato attendibile: ''Ci conosciamo da anni - ha detto Bellucci - e ci lega un forte rapporto di amicizia. Conosce benissimo l'ambiente e sarebbe un valore aggiunto per tutti''.

Nei prossimi giorni la decisione, che a questo punto spetta a Roberto Gemmi, capo dell'area tecnica. Sussi andrebbe a completare lo staff, che in questo momento comprende il vice Abbruscato, il preparatore Montini e l'allenatore dei portieri Tosti.

 

Per quanto riguarda il mercato, il portiere Lorenzo Garbinesi ('97) è vicino al trasferimento in prestito al Trestina, in serie D. L'Arezzo vuole mandarlo a giocare e promuoverà il giovane Flavio Ubirti alle spalle di Borra ('95) e di Lorenzo Ferrari ('96), che dovrebbe arrivare da Verona mercoledì.

In uscita anche Giuseppe De Feudis ('83), non convocato per la partita di Tim Cup. Per il centrocampista, sotto contratto fino al 2018, ci sono alcune trattative in corso. Il ds Gemmi entro la chiusura della campagna trasferimenti dovrà inserire in organico un terzino sinistro (piace il '96 Stanley Amuzie della Sampdoriama l'affare non è semplice) e un altro attaccante.

''Prima completiamo l'organico e meglio è'' ha detto sabato Bellucci, comunque soddisfatto del lavoro svolto dai giocatori nella prima parte di stagione.

 

scritto da: La Redazione, 31/07/2017





comments powered by Disqus