Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE B - 35a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carpi41Matelica
Fano01Modena
Fermana14Feralpi Salò
Padova10Gubbio
Perugia21Triestina
Samb02Cesena
Arezzo42Vis Pesaro
Mantova02Legnago
Sud Tirol20V. Verona
Imolese02Ravenna
MONDO AMARANTO
Beatrice, Paolo, Rachele, Elisa ed Emanuele a Ischia
NEWS

Sabato amichevole a Bucine, forse di mattina. Garbinesi ceduto in prestito al Trestina

Gli amaranto si stanno allenando allo stadio con doppie sedute sotto il solleone. Il 5 agosto sgambata contro la formazione valdarnese che milita nel torneo di Eccellenza, il 9 altra partita a Sansepolcro (ma anche il Buitoni pare debba avere le certificazioni di agibilità). Mercato: il portiere va in serie D, il giovane Barellini (classe '99) passa a titolo definitivo al Chievo Verona



sabato amichevole a Bucine per gli amarantoSabato l'Arezzo giocherà in amichevole a Bucine. Ancora da stabilire l'orario del calcio d'inizio: non è esclusa la possibilità che la partita venga messa in programma di mattina per evitare il solleone di questo periodo. La formazione valdarnese milita nel campionato di Eccellenza e aveva affrontato gli amaranto anche nell'estate del 2013. Era il 13 agosto e la gara terminò con un pirotecnico 5-3 in favore dell'Arezzo.

Confermata, almeno per adesso, la sgambata di mercoledì 9 agosto a Sansepolcro (ore 21). Qualche dubbio è venuto a galla nelle ultime ore perché anche il ''Buitoni'', come il Comunale, pare debba ottenere le certificazioni per l'agibilità richieste dal genio civile. A oggi, comunque, l'amichevole è regolarmente in calendario.

 

La squadra di Bellucci intanto ha ripreso ieri la preparazione allo stadio. Oggi e domani doppie sedute alle 9 e alle 17, venerdì allenamento solo di pomeriggio. Sotto osservazione il centrocampista Cenetti, alle prese con un malanno muscolare che lo ha costretto a saltare la partita di Tim Cup contro la Triestina

Definite due operazioni di mercato oltre a quella legata all'arrivo in prestito del portiere Lorenzo Ferrari ('96) dall'Hellas Verona. Il suo collega Lorenzo Garbinesi ('97) è stato ceduto a titolo temporaneo al Trestina, società di serie D.

Il centrocampista Jacopo Barellini ('99) passa invece a titolo definitivo al Chievo. Il giocatore ha disputato l’ultima stagione nelle file della Berretti, vestendo in alcune occasioni la fascia da capitano. E' il secondo trasferimento per le giovanili amaranto dopo quello di Riccardo Aramini ('00) alla Sampdoria.

 

scritto da: La Redazione, 02/08/2017





comments powered by Disqus