Atlantide ADV
SPORTUBE
AMARANTO TV

SERIE C GIRONE A - 27a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Carrarese30Gozzano
Renate12Pergolettese
Monza11Arezzo
Siena11Albinoleffe
Juventus U2310Pianese
Olbia10Pistoiese
Pontedera01Alessandria
Giana ErminiorinvComo
LeccorinvPro Patria
Pro VercellirinvNovara
MONDO AMARANTO
Francesca a Barcellona
NEWS

Lo staff di Bellucci si allarga. Ufficiale il ritorno in amaranto di Sussi. Curerà la fase difensiva

La società ha comunicato un nuovo ingresso nell'organigramma tecnico: l'ex terzino sinistro, fino a due stagioni fa alla guida della Berretti, va ad affiancare Abbruscato, Montini e Tosti nel team di lavoro dell'allenatore. L'obiettivo è curare ogni dettaglio, con una ripartizione precisa dei compiti da svolgere



Andrea Sussi, 44 anni, torna in amarantoAndrea Sussi torna nell'Arezzo, stavolta con l'incarico di collaboratore tecnico della prima squadra. Aretino, 44 anni, ex terzino sinistro, con una lunga carriera da calciatore professionista alle spalle, Sussi è poi diventato allenatore e fino a due stagioni fa ha guidato la formazione Berretti amaranto.

Adesso Bellucci, con il quale ha giocato insieme a Bologna, lo ha voluto con sé nello staff tecnico. L'allenatore dell'Arezzo ha un'impostazione di lavoro precisa e l'obiettivo di curare bene ogni dettaglio. Abbruscato, tecnico in seconda, si occuperà della fase offensiva della squadra e Sussi avrà l'incarico di mettere a punto quella difensiva.

Una ripartizione di compiti molto precisa, anche se elastica e modellabile a seconda delle evenienze, che Bellucci ha imparato alla Sampdoria, quando proprio lui, inserito nel team di Walter Zenga, interagiva con gli attaccanti che si chiamavano Eder, Quagliarella, Cassano e Muriel.

L'Us Arezzo ha annunciato il ritorno di Sussi con un comunicato stampa pubblicato poco fa. Dello staff tecnico amaranto fanno parte anche il preparatore atletico Marco Montini e il preparatore dei portieri Christian Tosti.

 

scritto da: La Redazione, 03/08/2017





comments powered by Disqus